domenica 14 maggio 2017

Weekly Recap #53

Buona domenica readers!
Come state? È un bel po' che non vado in giro per la blogosfera perciò immagino di essermi persa un sacco di cose, dopo vado a fare un salto in qualche blog ma in caso non esitate a segnalarmi iniziative o blogtour vari!
Ma adesso bando alle ciance, cominciamo!

Ultima lettura conclusa:

Questa settimana ho letto Simon vs the homo sapiens agenda di Becky Albertalli, ormai pubblicato
anche in Italia con il titolo "Non so chi sei, ma io sono qui" ed è stato un libro adorabile! Non solo dolce (e mai stucchevole) ma anche divertente, se cercate un libro del genere ve lo consiglio assolutamente! Ve lo recensirò presto, promesso.

Lettura in corso:

Adesso sono a metà di L'arte di essere fragili di Alessandro D'avenia, questo libro mi è stato regalato ma a dire il vero lo avevo già adocchiato tra gli scaffali (mai preso per il prezzo: 19 euro per 200 pagine??). Il concetto mi
sembra molto interessante, l'autore parte da Leopardi, sempre etichettato come pessimista depresso, per parlare di giovani e di vita. Sono curiosa di vedere dove vuole andare a parare ma per ora mi sta già dando molti spunti di riflessione!

Prossima Lettura:

Sicuramente leggerò Orme Fantastiche, una raccolta di racconti fantasy che mi è stata gentilmente inviata da Catnip Edizioni, l'ho scelta perché non sono una grande fan del fantasy e visto che i racconti hanno ognuno una diversa sfumatura di questo genere ho pensato che sarebbe stato bello uscire per un po' dalla mia comfort-zone, vedremo!

E per questa settimana è tutto! Mi sento molto carica perciò vi riscriverò presto ;)
Intanto voi parlatemi delle vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento