domenica 12 marzo 2017

Weekly Recap #52

Buonsalve genteee,
Come va? Lo so che non ho scritto per niente questa settimana ma ho avuto troppo da studiare 😴 spero di avere più tempo la prossima settimana, in questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di respirare un po' 😓 Per fortuna però qualcosa l'ho letta quindi ecco a voi il weekly recap:


Nuovi arrivi in libreria:


Ho comprato La ragazza con l'orecchino di perla di  Tracy Chevalier, non so molto di questo libro ma in Olanda ho visto il quadro e appena sono tornata qui
in Italia l'ho visto davanti a me in uno scaffale nella copertina e nel titolo di questo libro perciò non ho potuto fare a meno di comprarlo.
Poi ho preso anche Kafka sulla spiaggia di Murakami perché quest'autore mi sembra molto particolare a giudicare dalle trame e ho sempre voluto leggere qualcosa di suo, poi ho trovato tutti i suoi libri in sconto perciò...


Ultima lettura conclusa:


Ho finito Shades of earth di Beth Revis, il terzo libro della trilogia Across the Universe e mi è piaciuto davvero tanto, anche se a volte i personaggi facevano qualche sciocchezza, il libro mi ha tenuta con il fiato sospeso, c'era una sorpresa dopo l'altra! Aggiungo alla lista dei libri da recensire (che cresce sempre di più)

Lettura in corso:

Sto quasi per finire Confess di Colleen Hoover e lo sto adorando *-* Già avevo apprezzato moltissimo quest'autrice quando ho letto Forse un giorno ma questo libro sotto alcuni punti di vista mi sta piacendo ancora di più, trovo bellissimo il legame che c'è con l'arte e ci sono un sacco di riflessioni (e confessioni). Mi sta coinvolgendo molto e spero tanto in un lieto fine!

Prossima lettura:

Leggerò Regina Rossa di Victoria Aveyard, questo libro mi ha sempre ispirata ma mai abbastanza da comprarlo, un'amica però ha deciso di rimediare prestandomelo perciò non ho scuse per non dargli una possibilità, spero mi piaccia *-*

E questo è tutto per questa settimana,
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento