domenica 12 febbraio 2017

Weekly Recap #51

Buonasera genteee
Come state? Io sono molto impegnata ultimamente, devo sistemare le ultime cose prima del gemellaggio che farò oltre che studiare un sacco, uff. Se tutto va bene, preparerò anche alcuni post da programmare per voi *-* Per ora ecco a voi il riassunto della settimana:



Nuovi arrivi negli scaffali:

È arrivato il mio ordine Book Depository con Confess di Colleen Hoover e Shades of Earth di Beth Revis.
Dopo aver adorato Maybe Someday volevo leggere qualcos'altro dell'autrice e la trama di Confess mi ispira molto. Dentro ci sono anche delle belle illustrazioni e in generale adoro quest'edizione *_*

Ultima lettura conclusa:

Ho letto Storia di una ladra di libri di Markus Zusak (grazie mille a Giulia per avermelo prestato <3) ed è stato un libro stupendo. Nelle prime pagine ero un po' disorientata ma
il modo in cui la storia è stata raccontata è semplicemente geniale! Quando pensavo che è una storia tratta dalla realtà della seconda guerra mondiale mi veniva da vomitare e solo per questo il libro merita già un posto d'onore nel mio cuore.

Lettura in corso:

Adesso sto leggendo Shades of Earth di Beth Revis, è il terzo libro della trilogia Across the universe ed ero davvero molto curiosa di leggerlo! Devo dire che il mondo che ha creato la Revis mi affascina
tantissimo e una serie tv su questi libri sarebbe troppo bella *-* In questa prima parte del libro Amy ed Elder mi stanno un po' innervosendo ma spero migliorino presto!

Prossima lettura:

Ah oui, è tempo di volare con la mente in Francia perciò probabilmente leggerò Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins, ho voglia di una lettura leggera e veloce e questa sembra fare al caso
mio, potrei leggiucchiarla in viaggio per l'Olanda quindi probabilmente
passerò l'ebook sul mio cellulare perché mi sa che non avrò abbastanza spazio in valigia per i libri e ho paura di perdere il mio Kobo in giro per il mondo 😅 Ad ogni modo mi sembra proprio una lettura "da viaggio", che dite?

Voi invece cosa state leggendo? Conoscete questi libri?
Avete visto il film della Ladra di libri? Se sì, me lo consigliate o ha rovinato il libro?

Nessun commento:

Posta un commento