mercoledì 8 febbraio 2017

From my wishlist #7: Random1 - 3 libri recentemente aggiunti alla wishlist

Buon pomeriggio, cari :*
Come state? Io sono super infreddolita :/ Ho tantissime cose da studiare perché la prossima settimana io e alcuni compagni di classe faremo un gemellaggio perciò tutti i professori si stanno affrettando con i compiti e le interrogazioni e così mi ritrovo una settimana fitta di impegni 😓
Volevo scrivere comunque qualcosa però perciò eccomi qui con la rubrica ideata da Giusy! Per questo post c'erano diversi temi che mi ispiravano ma per alcuni non sapevo bene quali libri scegliere perciò alla fine ho pensato di prendere uno dei temi random e ho deciso di parlarvi degli ultimi tre libri che ho aggiunto in wishlist, anche perché in questi giorni ne ho aggiunti tanti *-*/D:


Written in the Stars di Aisha Saeed

Questo libro parla di una ragazza con genitori troppo conservativi che vogliono scegliere un marito per lei, nonostante il divieto di frequentare ragazzi però Naila si innamora di Saif e viene costretta a trasferirsi in Pakistan. L'ambientazione è sicuramente una delle cose che più mi ha spinta a mettere questo libro in TBR ma anche la trama mi sembra davvero interessante quindi sono molto curiosa di leggerlo. Ho anche visto recensioni positive perciò ho aspettative abbastanza alte!

Everything, everything di Nicola Yoon
Adoro questa cover *-*

Ultimamente ho sentito parlare moltissimo di questo libro, ho letto sia pareri positivi che opinioni decisamente negative, quindi sono curiosa di farmi una mia idea al riguardo anche perché la trama mi ispira tanto. Parla di una ragazza che soffre di una malattia genetica, la SCID, ed è quindi costretta a restare chiusa in casa per tutta la vita, è "allergica al mondo". Si prospetta un libro pieno di lacrime, vero? Speriamo non mi devasti troppo!

Holding Up the Universe di Jennifer Niven

Questo libro, al contrario degli altri due, voglio leggerlo solo per il nome scritto in copertina sopra il titolo: Jennifer Niven. Raccontami di un giorno perfetto era stato davvero un buon libro che mi ha lasciato molto, perciò appena ho sentito di questo nuovo libro l'ho subito aggiunto nella TBR, in automatico. Sì, la trama sembra un po' un cliché: parla di una ragazza con qualche chilo di troppo che cerca di cavarsela a scuola dopo la morte della madre, fin quando non incontra il belloccio di turno (devo ammettere che non ho letto la trama con troppa attenzione per evitare spoiler) ma in fondo l'ha scritto la Niven perciò devo leggerlo comunque, poi vedrò se mi piacerà o meno ;)

Sì lo so, ho scelto solo libri in lingua, mi dispiace :c però non è colpa mia se le nostre CE sono lentucce! Everything, everything è già stato tradotto in moltissime lingue il che mi fa sperare che presto arriverà anche qui, quindi gente che non legge in lingua originale: non disperate! Vedrete che prima o poi più poi che prima, ma dettagli questi libri verranno tradotti in italiano. Quanto a me, spero non siano in un inglese troppo complicato lol

Voi li conoscevate? Che mi dite al riguardo?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento