domenica 22 gennaio 2017

Weekly Recap #50

Buona domenica a tutti!
Questa settimana è proprio volata e anche il fine settimana sta scorrendo veloce! È già domenica e io non ho la più vaga idea di cosa ho fatto ieri e l'altro ieri 😂 Secondo me mi stanno prendendo tutti in giro ed è ancora sabato mattina u.u
Fingerò di non essermene accorta, perciò vi pubblico il recap della settimana:


Ultima lettura conclusa:

Ho letto Eleanor e Park di Rainbow Rowell: il finale mi ha un po' delusa ma il resto del libro è stato
dolcissimo e ho amato i due protagonisti, in ogni loro aspetto. Non ero convinta di voler leggere i libri di quest'autrice ma adesso che questo mi è piaciuto, leggerò senza più dubbi Fangirl, molti dicono sia anche migliore *-*

Lettura in corso:

Questa è stata una lettura inaspettata, si tratta di Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella. Ho incontrato di sfuggita un'amica all'uscita di scuola, lei aveva il libro in mano e io non potevo non fare qualche commento (una persona con un libro in mano non è ignorabile per me) così mi ha detto che potevo prenderlo in prestito ed eccomi qui 😊 Ho già letto recentemente La ragazza fantasma della stessa autrice e mi era piaciuto, questo libro mi sta facendo lo stesso effetto per ora, è una lettura davvero leggera e "da ombrellone", a me ricorda moltissimo quei film americani che ogni tanto danno in TV. È un libro molto scorrevole e poco impegnativo, adatto per staccare un po' la spina.

Prossima lettura:
Prima di ricevere in prestito il libro della Kinsella, avevo cominciato Hunger Games (Sìì non l'avevo sempre che la prossima settimana non arrivi l'ordine Book Depository
ancora mai letto 😇) appena possibile lo continuerò! Sarà sicuramente la mia prossima lettura

E questo è tutto per questa pseudo-domenica, voi cosa state leggendo?

6 commenti:

  1. Eleanor & Park non l'ho mai letto ma mi ispira molto! Della Rowell ho letto Fangirl e un altro ma il primo rimarrà sempre il mio preferito. ♥
    La trilogia di Hunger Games, invece, l'ho letta anni fa ed è rimasta una delle mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Fangirl ti è piaciuto ti consiglio vivamente Eleanor&Park, è stato davvero un bel libro! Comunque di Fangirl ho letto solo pareri positivi perciò vorrei leggerlo anche io ^-^

      Elimina
  2. Eleanor & Park l'ho letto un po' di tempo fa. Mi era piaciuto, anche se ero rimasta leggermente delusa, perché mi aspettavo qualcosina di più.
    La trilogia di Hunger Games invece è una delle mie preferite. Spero tanto ti piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per lo più sono rimasta delusa dal finale, per il resto ho amato soprattutto i personaggi che erano davvero realistici *-* Hunger Games per il momento mi sta piacendo!

      Elimina
  3. la trilogia della Collins è davvero molto bella! Io la lessi in inglese prima che sbarcasse da noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a circa metà primo libro e mi sta piacendo molto *-*

      Elimina