domenica 15 gennaio 2017

Weekly recap #49

Buona domenica gente!
Eccomi qui anche in questo fine settimana a scrivervi delle mie letture! Questa settimana ho anche guardato moltissimi video di Booktubers, le mie preferite sono senza dubbi Hailey e Sasha, i loro video sono sempre fonte di ispirazioni libresche per me perciò volevo un po' ampliare la mia "cerchia", voi conoscete qualche canale da consigliarmi? Scrivetemi nei commenti quelli che seguite voi!
Ma adesso passiamo alla mia cara recap settimanale:


Ultima lettura conclusa:

Ho finito giusto ieri di leggere Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis, è stata una lettura molto avvincente, già nel primo libro (letto qualcosa tipo 2 anni fa) avevo trovato la trama molto
originale ma c'era stata una parte del libro un po' troppo statica e i personaggi non mi avevano convinta al 100% con questo secondo volume invece non sono riuscita a staccarmi dalle pagine e i protagonisti mi sono sembrati migliorati, una bella lettura quindi!

Lettura in corso:
Sto leggendo Eleanor&Park di Rainbow Rowell, ho letto ancora poche pagine e non posso dire molto a riguardo. Ho cominciato il libro più per il

nome dell'autrice, ultimamente sulla bocca di tutti, che per la trama che di per sé non mi aveva colpita particolarmente. Voglio dargli una possibilità però, tutti ne parlano benissimo e spero che piaccia anche a me *-*

Prossima lettura:

Sto preparando un altro ordine (😁) di libri in inglese e tra questi non mancherà Shades of Earth, il terzo libro della saga di Beth Revis. Non è ancora stato
pubblicato qui in Italia ma la cosa dovrebbe avvenire a breve, purtroppo non sappiamo ancora una data certa e io non voglio aspettare, perciò lo leggerò senza dubbi in inglese. Dopo quel finale del secondo libro, spero questo capitolo conclusivo non mi deluda!

E voi cosa mi raccontate? Quali sono le vostre letture della settimana?

2 commenti:

  1. Brilleremo tra un milione di soli conto di leggerlo questo mese, ma visto come procedo al momento, mi sa che slitterà il prossimo mese D:

    RispondiElimina