domenica 8 gennaio 2017

Weekly Recap #48

Buonsalve a tutti!
Uuuh la prima recap dell'anno! Sono sopravvissuta al 2016, nemmeno io so come, spero tanto che il 2017 sia migliore, sotto tutti gli aspetti! Sono partita molto carica perciò vediamo subito il primo recap dell'anno!

Nuovi arrivi negli scaffali:

Questa settimana ho fatto una scorta di ebook, quindi parliamo di scaffali digitali ma sempre meglio
di niente (poi faceva troppo freddo per andare in libreria lol) Ho preso Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis, non ho tantissime speranze su questo libro perché mi era piaciuta tantissimo l'idea alla base del primo libro The winner's curse di Marie Rutkoski, appena ho letto la trama di questo libro mi ha subito incuriosita molto perciò ho deciso che dovevo averlo, non l'ho preso in cartaceo perché non sono sicura che il suo livello di inglese sia adatto a me, spero di sì!
ma avevo apprezzato un po' meno i personaggi, perciò vedremo. Poi ho anche scaricato nel mio Kobo

Ultima lettura conclusa:

L'ultimo libro che ho finito, la settimana scorsa, è stato The One di Keira Cass, avevo aspettative molto basse per questo libro perché The Elite mi aveva un po' delusa eppure sono stata molto soddisfatta di questa lettura, ho visto un miglioramento soprattutto sui personaggi, ad esempio
America era diventata un po' difficile da reggere nel secondo libro perché non faceva che essere indecisa e piangersi addosso, adesso invece ha finalmente cominciato a combattere per le sue idee e soprattutto ad ammettere i suoi errori. Ve ne parlerò meglio in una recensione (aumenta la lista delle recensioni ancora da scrivere/pubblicare)

Lettura in corso:

Sto leggendo Il nuovo Barnum di Alessandro D'Avenia, è il primo libro di quest'autore che leggo perché i suoi romanzi non mi hanno mai attirata più di tanto, questo saggio però mi ha subito colpita, si tratta di una raccolta di articoli di giornale scritti dall'autore e mi è sembrato un modo carino per uscire un po' dalla mia comfort-zone, per altro gli articoli sono su tanti argomenti diversi e sto imparando tantissimo! Sono proprio contenta di averlo comprato *-*

Prossima lettura:

Non so se leggerò uno degli ebook di cui vi parlavo sopra oppure cominciare Hunger Games, quest'ultimo mi tenta molto perché sono praticamente l'unica lettrice del mondo a non averlo ancora letto eppure, non so perché, ho paura che possa non piacermi, forse proprio perché tutti sembrano adorarlo, poi anche le altre due opzioni mi incuriosiscono molto, perciò non so ancora cosa sceglierò.

E voi cosa avete letto di bello questa settimana?

2 commenti:

  1. ciao! la serie di Beth Revis non è male.. non la più originale in giro ma è abbastanza interessante ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho capito leggendo il primo libro, sono d'accordo!

      Elimina