venerdì 13 gennaio 2017

Segnalazione #20: Oscure discendenze di A.R. Cooper

Buongiorno a tutti!
Quanto freddo che faaa?! Qui in Sicilia non ci siamo abituati e la scuola è piena di ragazzi con i plaid me compresa ovviamente, anzi l'ho lanciata io questa moda u.u Unitevi anche voi, gente da tutta Italia! Diffondiamo i plaid come parte integrante dell'abbigliamento 😂😂😂
Il libro che vi segnalo oggi mi è stato proposto da Paolo Costa, autore di cui ho avuto il piacere di leggere un libro grazie ad un blogtour (ve ne ho parlato qui), si è occupato lui della traduzione di questo libro, l'autrice è un'americana che si è autopubblicata qui in italia, ovviamente la cosa mi ha subito incuriosita quindi eccomi qui a girarvi la notizia ;)
Titolo: Oscure Discendenze (The Shadow Bloodlines #1)
Autrice: A.R. Cooper
Editore: Babelcube Inc.
Pagine: 220
Prezzo eBook: 3,99 euro
Trama: Non sapevo di essere un mutaforma,
finché i cacciatori non mi hanno trovata...

Quando la diciottenne Beth riceve un messaggio dal padre scomparso, avvertendola di non andare a scuola quel giorno, perché mai dovrebbe dargli ascolto? Ma quando degli sconosciuti si mostrano ad una delle sue lezioni, dandole la caccia e in cerca della sua morte, Beth deve fare i conti con la verità sui perché e su ciò che è realmente.
Amar è rimasto sepolto nella pietra per secoli. Desidera la libertà, ma solo il sangue di un mutaforma potrà renderlo libero. Dopo secoli bloccato nella forma di un gargoyle, dubita che sia rimasto qualcuno della sua specie. Eppure Beth lo trova, e qualcosa che va oltre la sua responsabilità di proteggerla inizia a riempirlo. Dovrà presto scegliere tra il dovere e l'amore.
Prima che l'ordine dei cacciatori la catturi, Beth e Amar dovranno trovare il padre mutaforma, affinché possano salvare le loro vite.

Che ne dite? Non è esattamente il mio genere, di solito queste storie molto fantasy non mi ispirano molto e non ne leggo da moltissimo tempo, però per quest'anno avevo pensato di provare qualcosa un po' al di fuori dalla mia "comfort-zone" perciò potrei tenerlo in considerazione.
A voi piace questo genere? C'è qualche libro che potreste consigliarmi?

A presto,
Pam

1 commento:

  1. Ciao Pam e grazie mille per avermi dato una mano anche questa volta :) il libro te lo stra-consiglio perché di fantasy c'è molto poco, ma soprattutto è divertente ed intrigante, e sono sicuro che amerai i personaggi e soprattutto la coppia al centro della trama!

    RispondiElimina