sabato 28 gennaio 2017

Prossime uscite #13: Il giardino segreto di Parigi di Jan Moran

Salve a tutti lettori!
Come va? Ho scoperto che non vi propongo una prossima pubblicazione da Giugno e sono subito corsa ai ripari, anche perché l'altro giorno mi sono imbattuta in un libro che mi ispira molto e inoltre non credo che domani pubblicherò il recap, piuttosto preparerò le rubriche conclusive del mese: il Monthly Recap e spero anche le Monthly crushes.
Per oggi però ecco qui un libro che sicuramente comprerò il prima possibile:



Titolo: Il giardino segreto di Parigi
Serie: Stand-alone
Autore: Jan Moran
Editore: Newton Compton
Genere: Historical Romance
Data d'uscita in Italia: 9 Febbraio 2017
Costo previsto: € 12,00 cartaceo, E-book € 2,99
Pagine: 352
Trama: Katie è una ragazza di campagna di ventisei anni il cui sogno è diventare una Londinese con la elle maiuscola. Adora la vita della grande metropoli scintillante, ma il punto è che non se la può permettere. Come tanti coetanei fa fatica ad arrivare alla fine della settimana (non del mese), è piena di debiti, fa lavori a termine e stage mal pagati, vive in uno spazio minuscolo in coabitazione con altri ragazzi con cui non va esattamente d'accordo, si veste solo con abiti presi al mercato, mangia come un uccellino, ma nonostante tutto ciò resiste. Fa credere a tutti di condurre una vita molto cool postando su Instagram foto patinate e modaiole, ma la verità è tristemente un'altra. La sua capoufficio in una famosa agenzia di marketing è Demeter, una quarantenne piena di glamour, sicura di sé e molto egocentrica e Katie sogna di essere come lei un giorno, con i suoi soldi, il suo potere e il suo successo. Demeter improvvisamente la licenzia e Katie è costretta a tornare nel Somerset. Vede svanire il suo sogno, ma questo è solo l'inizio... perché le due donne si incontreranno inaspettatamente di nuovo e ci saranno sorprese...

Ultimamente ho sempre più voglia di Historical Fiction, è un genere che mi attrae molto perché la storia mi affascina sempre, soprattutto negli ultimi mesi. Poi la trama sembra interessante e
l'ambientazione... beh è Parigi! E in più udite udite: mi piace di più la cover italiana!! Lo so, sono sconvolta anche io 😂 Però lo sfondo e la ragazza di spalle con quel cappotto rosso che spicca rispetto agli altri colori... *-* Anche quella originale è bella e particolare ma quella italiana mi ha subito colpita!

Penso proprio che questo libro potrebbe piacermi e lo leggerò sicuramente, aspetterò con ansia la pubblicazione, voi che ne dite?

PS. c'è qualcuno che segue How To Get Away With Murder? Io ho visto ieri la nuova puntata ed è stata fantastica *__* 

Nessun commento:

Posta un commento