venerdì 23 dicembre 2016

Most wanted: I 5 libri che vorrei mi venissero regalati a Natale

Buongiorno gente!
Il Natale è ancora alle porte e io spero di ricevere qualche regalo libresco *-* a dire il vero, sarà piuttosto difficile perché non ricevo regali a Natale da diversi anni, semplicemente in casa non abbiamo mai avuto (salvo quando ero una bimbetta) l'usanza dei regali sotto l'albero è nemmeno con le amiche ci siamo mai scambiate regali però non si sa mai, magari Babbo Natale potrebbe leggere questo mio post e decidere di dimostrarmi la sua esistenza facendomi un ragalo!
Ovviamente mi sono già fatta due autoregali (Barnum di Baricco e Eleanor and Park di Rainbow Rowell) ma questi sono i libri che vorrei assolutamente ricevere:

1. 9 Novembre di Colleen Hoover
Dopo aver letto Maybe Someday e averlo adorato, devo leggere qualcos'altro di quest'autrice, ho sentito parlare benissimo di questo nuovo libro perciò avrei voluto autoregalarmelo ma nonostante abbia setacciato le 3 piccole librerie della mia città non l'ho trovato :( tutti i librai mi hanno detto di aspettare fino a metà gennaio almeno :/ sono sicura però che Babbo Natale riuscirebbe a farmelo avere in qualche modo, per faavooolee *vocina tenera e occhi dolci*

2. The winner's curse di Marie Rutkoski
Che qualcuno me lo regali subito per favore! La trama di questo libro è incredibile e mi ha subito catturata, mi sa di uno di quei libri che una volta iniziato non puoi più chiudere fin quando non raggiungi l'ultima pagina *-*

3. Plus One di Elizabeth Fama
Questo libro mi ha colpita prima di tutto per la copertina stupenda, poi c'è anche da dire che non leggo un distopico da mesi! Purtroppo ho visto che ci sono molte recensioni da 2 stelle perciò non ho
aspettative altissime, sarebbe perfetto per un regalo così se dovesse deludermi non avrò speso niente :3

4. Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis
Il primo libro della saga mi era piaciuto nonostante avesse qualche difetto, mi ha lasciato la curiosità di leggere come prosegue la storia, il secondo libro
potrebbe anche rivelarsi migliore del primo quindi mi piacerebbe se qualcuno me lo regalasse *-*

5. Anna and the french kiss di Sthephanie Perkins
Qualcosa di quest'autrice deve assolutamente far parte della mia libreria perché ne parlano tutti (o quasi) benissimo perciò anche io voglio avere la mia opinione al riguardo. Dalla trama mi sembra un libro leggero adatto soprattutto ai periodi di stress che so già che avrò durante il 2017, le moltissime recensioni positive mi fanno pensare che sia un po' più di una storiella banale, tanto meglio! Lo devo avere: Babbo Natale pensaci tu!!

Questo post è la mia letterina per Babbo Natale o chiunque altro si senta generoso, spero tanto che qualcuno la prenda in considerazione ma eventualmente mi va bene qualunque libro :3

E voi? Quali sono i libri che sperate di scartare questo Natale?

Nessun commento:

Posta un commento