martedì 22 novembre 2016

Segnalazione #18: Tutto in una notte di Silvia Casini

Buondì!
Non posso credere che sia ancora martedì, ieri è sembrato come se fosse giovedì, mi aspetta una settimana molto faticosa e piena di studio 😣 ieri ho perso tutto il pomeriggio dietro alla matematica, ci impiego sempre tantissimo tempo a fare un solo esercizio e poi mi viene anche sbagliato! Ed è così ogni volta!! Ditemi che mi capite, please :3
Ma ora non ci voglio pensare, sono qui per segnalarvi un interessante libro che verrà pubblicato proprio oggi!
Titolo: Tutto in una notte
Autore: Silvia Casini
Genere: Fantasy
Formato: Epub, mobi
Casa editrice: LibroMania
Prezzo: prezzo lancio ebook a 0,99 euro
Link Amazon
Sinossi: Sligo, Irlanda, Maya si ritrova in una stanza d'ospedale, non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso la cognizione del tempo e dello spazio, ma ben presto sua madre le darà una notizia sconvolgente. Gli amici con cui è uscita a fare quella maledetta gita notturna sono morti tutti. Il trauma è forte e per superarlo dovrà cambiare città, scuola, vita. Cosa è successo quella notte? Perchè il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?

Un fantasy in perfetto stile paranormal thriller.

 Il romanzo si sviluppa attorno alla protagonista, Maya. Paure, sensazioni e sorprese sono descritte molto bene dall'autrice che riesce a portare il lettore esattamente nei luoghi magici in cui la protagonista si muove. La curiosità di capire come andrà a finire, di ricostruire il mistero che questa ragazza si porta dietro, fa sì che il lettore si senta spettatore diretto della storia.
Immagine a cura di
Alessia Coppola

L’autrice: Silvia Casini dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si
laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all'estero che in Italia,
attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L' appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona editore.

Questa trama mi mette ansia, in senso positivo però. Appena l'ho letta mi ha dato la curiosità di sapere come procede la storia *-* Mi intriga molto, la casa editrice mi ha inviato una copia digitale perciò il prima possibile lo leggerò e vi dirò che ne penso :)

Intanto ditemi, dalla trama vi ispira?
Fatemi sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento