martedì 18 ottobre 2016

Weekly Recap #44

Ciao genteee
come vi dicevo nel post in cui ho decretato i vincitori del giveaway, ultimamente sono meno presente, anche perché sono cominciati i rientri pomeridiani perciò ho ancora meno tempo! Sto cercando di organizzare dei nuovi post ma con internet che va e viene non è stato semplicissimo, infatti ho deciso di scriverli in Openoffice e copiarli in blogger in quei minuti in cui il modem mi grazia :/ Ecco perché ho potuto pubblicare la weekly recap solo oggi nonostante sia pronta già da venerdì :c


Ultimo libro concluso:
Ho finito il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, è stata una lettura particolare perché per certi aspetti mi è piaciuta ma per altri mi ha un po' delusa, è stata una bella storia molto riflessiva ma l'ho trovata anche moolto lenta e poco scorrevole. Comunque non mi sento di bocciarlo del tutto, è un libro diverso dal solito.

Lettura in corso:
Da quanto tempo aspetto questo momento? Finalmente è arrivato: posso citare Città del fuoco celeste di Cassandra Clare come lettura in corso *-* Ebbene sì, neanche ricordo quanto tempo fa ho cominciato la saga ma se mi seguite da un po' saprete che anche quando una saga mi piace tantissimo, come in questo caso, ci impiego comunque anni prima di finirla perché intervallo sempre i vari
volumi con altri libri. Ma adesso era finalmente giunto il momento in cui leggere quest'ultimo rimandatissimo volume di una delle saghe che più mi sono piaciute ^_^ Devo anche dire che Città del fuoco celeste mi sta piacendo ancora più degli altri libri, Cassandra Clare è una garanzia per me. Anche una sadica. Ma continuo a sperare in un lieto fine.

Prossima lettura:

Non ho ancora deciso a dire il vero, forse leggerò Forse un giorno di Coleen Hoover (scusate il
gioco di parole lol) ma per questo avrei anche intenzione di organizzare un gruppo di lettura, anche perché nel sondaggio a sinistra è quello che sta avendo la maggior parte dei voti. Voi che dite, partecipereste? Scrivetemelo in un commento!

Bene, credo di non aver dimenticato niente :)
Vi saluto e corro a studiare!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento