domenica 26 giugno 2016

Weekly Recap #41

Buon pomeriggio a tutti!
Per fortuna sto cominciando a riprendermi, non ce la facevo più a fare la malaticcia che si spostava dal letto al divano e viceversa :/
In compenso è stata una bella settimana in quanto a letture, ecco i dettagli nel weekly recap di questa domenica :)

Post della settimana:

Ultima lettura conclusa:
Ho terminato Aristotle and Dante discover the secrets of universe che è stato un libro davvero dolcissimo *-* Mi ha raccontato una storia d'amicizia e d'amore incredibilmente tenera, è stato grandioso e ve ne parlerò presto in una recensione.
Ho letto anche la novella Destroy me di Tahereh Mafi, in teoria andrebbe letta dopo Unravel me ma io ho preferito finire prima la trilogia vera e propria, forse l'avrei apprezzata ancora di più se l'avessi letta prima di Ignite me ma in fondo riguardava Warner perciò l'ho adorata lo stesso :3 

Lettura in corso:

Sono a metà del libro La moglie del califfo di Renée Ahdieh, questo libro mi ispirava molto perché la trama mi ricordava Mille e una notte perciò mi incuriosiva molto. All'inizio ci ho messo qualche capitolo a immedesimarmi completamente nella storia ma adesso mi sta finalmente prendendo, ancora non mi ha particolarmente stupita però mi sta piacendo comunque, vediamo come andrà avanti.

Prossima lettura:

Molto probabilmente leggerò Il fu Mattia Pascal che è nella mia TBR di Giugno, non credo che ce la farò a finirlo per Luglio ma non importa. Non so bene cosa aspettarmi da questo libro, sarà tutta una sorpresa!

Per questa settimana è tutto! Voi cosa mi raccontate di bello?

Nessun commento:

Posta un commento