giovedì 2 giugno 2016

Monthly Recap #14: Maggio 2016

Ehilà! Buon 2 giugno a tuttiii! State facendo ponte vero?! Io sì, quest'anno vacanza anche di venerdì quindi ponte lungo lungo *-* Sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a ballare in spiaggia non interessa a nessuno lo so YEE! A proposito di amiche, vi saluta la cara Valentina, in realtà vi salutava qualche giorno fa ma l'avevo dimenticato, dettagli :3
Nuovo mese: recap dello scorso mese!


È stato un po' un disastro, sotto tutti i punti di vista ma anche i brutti mesi fanno parte dell'anno no? E quindi meritano comunque un recap :)
Libri conclusi:


Ho (ri)letto La pittrice di anime di Isabel Wolff, siete tutti invitati a leggere la mia recensione qui. È stata una lettura molto piacevole anche se semplice, adatta a questo periodo in cui avevo bisogno di una lettura "easy" ma allo stesso tempo è stata abbastanza coinvolgente.
Poi ho letto Ignite me di Tahereh Mafi, questo libro è stato qualcosa di stupendo *-* appassionante e...e... non lo so... indescrivibile! Ancora non riesco a parlarne lucidamente, vogliate perdonarmi... a volte il mio lato più fangirl prende il sopravvento. Cercherò di scriverne una recensione al più presto :*

Obiettivi Challenge raggiunti:
Un libro che hai già letto almeno una volta --> La pittrice di anime

TBR Giugno:


Rispetto alla mia TBR non sono riuscita a leggere la novella Destroy me :( ma lo farò sicuramente perché ora che ho finito la trilogia principale mi è rimasto un senso di vuoto, perciò vada per Giugno! Ho tanti nuovi arrivi in libreria perché ho prosciugato i miei risparmi, fra questi c'è Aristotle and Dante discover the secrets of universe di Benjamin Alire Sàenz che ho già cominciato stamattina e voglio assolutamente leggerlo *-* Sembra davvero particolare! Poi vorrei leggere qualche classico, ne ho ordinati diversi e sono un po' indecisa da quale cominciare ma visto che il primo che mi è arrivato è Il fu Mattia Pascal di Pirandello credo che leggerò quello :)

Com'è andato il vostro Maggio? Spero meglio del mio! Aspettative per Giugno?

4 commenti:

  1. La pittrice di anime è nella mia Wish List da secoli! :D Comunque vado a leggermi la tua recensione se la trovo :P
    Uhh Aristotle and Dante discover the secrets of universe è BEL LIS SI MO ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ops, ho dimenticato di linkarla, provvedo subito! Comunque se hai voglia di una lettura abbastanza leggera ma comunque carina te lo consiglio ;) Lo so, Ari e Dante mi stanno già conquistando *-*

      Elimina
  2. Ciao Pamela, quanti libri carini in questo post. Ora scappo a leggere la recensione che hai segnalato, ma soprattutto spero di leggere al più presto la tua recensione sulla Mafi. Il lato fangirl ci sta tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scriverò presto *-* Quella saga è la meraviglia!

      Elimina