domenica 15 maggio 2016

Weekly Recap #40

Buonasera gentee,
Come state? Io sono ancora sconvolta dall'ultimo episodio di Reign che ho visto D: ci sono rimasta malissimo... rimane comunque un'ottima serie tv, forse la mia preferita in assoluto ma ora non so come proseguirà la stagione dopo quest'avvenimento... vedremo!
Per il resto questa è stata la mia settimana libresca:



Post della settimana:
Ehm ehm... passiamo al prossimo punto...

Ultima lettura conclusa:

Ho finito di leggere la pittrice di anime di Isabel Wolff, è stata una lettura davvero carina e leggera, ho apprezzato soprattutto i riferimenti alla pittura e alla ritrattistica che l'hanno reso più originale *-*
Salutate Ateno, il mio
gufetto ^_^
Lettura in corso:

Sto leggendo Ignite me e lo sto adorando! Sta quasi superando le aspettative che avevo dopo aver
letto Unravel me, e con questo ho detto tutto... se avete letto la mia recensione del secondo libro della saga, sapete quanto l'ho amato!

Prossima lettura:

Prossimamente non so bene cosa leggerò, sto progettando un ordine di libri ma ancora non sono convinta, forse entrerò in libreria e mi lascerò guidare dal mio sesto senso da lettrice :3

Nella blogosfera:


  • Sono felicissima di annunciare che sono stata nominata per il liebster award 2016 *_* Grazie mille a Eleonora che mi ha nominata, scriverò presto un post apposito per l'occasione ma intanto non potevo non raccontarvelo! Lalalala
  • Rainy ha indetto un giveaway con in palio diversi ebooks, correte a partecipare!
  • Ilenia ha pubblicato un post molto interessante per la sua rubrica Diario di una blogger in cui ha risposto ad un paio di domande da parte dei lettori
E con questo è tutto! Ci vediamo la prossima settimana :)

Nessun commento:

Posta un commento