lunedì 2 maggio 2016

Monthly Recap #13: Aprile 2016

Buonasera a tutti amici libro-dipendenti :)
Ieri avrei dovuto pubblicare il Monthly Recap ma non ho avuto proprio tempo, non importa, andrà bene anche oggi lol
Piccola cosa che non c'entra molto: poco fa mi sono resa conto che il 12 Maggio comincerà il salone del libro a Torino, io non ci sono mai andata ma mi piacerebbe molto, voi ci siete mai stati? Datemi le vostre opinioni :3

Post del mese:
Speravo di riuscire a pubblicare qualche post in più ma in fondo non è stato così male, dai!

Libri conclusi:


Ho concluso Unravel me di Tahereh Mafi e Memory di Filippo Parisi, sono state due ottime letture ma non mi prolungo più di tanto perché vi ho già linkato le recensioni su, non siate pigri e andate a leggerle ;)
Inoltre ho anche letto La ragazza del treno di Paula Hawkins, sicuramente se n'è discusso molto perché stato davvero molto pubblicizzato e ha venduto tantissime copie ma allo stesso tempo i pareeri negativi erano davvero molti. Devo dire che a me è piaciuto, a molti ha dato fastidio che fosse stato presentato come thriller quando non lo è ma io non leggendo il genere non sono stata colpita da questa cosa. Comunque vi prometto che presto pubblicherò la recensione, è già cominciata!

Obiettivi challenge raggiunti:
  • Un libro fuori dalla tua comfort zone: Memory di Filippo Parisi, non avendo mai letto poesie era decisamente fuori dalla mia comfort zone
  • Un libro di una saga che avevi già cominciato l'anno scorso (o anche prima): Unravel me di Tahereh Mafi, finalmente sto cominciando a leggere un po' di saghe/trilogie arretrate *_*

TBR di Maggio:


Il mio obiettivo principale è di terminare sia La pittrice di anime di Isabel Wolff, in cui sono a buon punto che Ignite me di Tahereh Mafi che invece ho solo iniziato.In più vorrei leggere anche una novella, ho scelto Destroy me per conoscere meglio il personaggio di Warner anche se lo amo già e perché per una volta voglio leggere una saga comprese le novelle che, se ben scritte, ci danno delle sfumature di approfondimento dei vari personaggi.

What about you? Cosa mi raccontate del mese di Aprile?
Io non posso certo lamentarmi :3

4 commenti:

  1. Ignite Me *__* Quanto ho amato quel libro (lo stesso vale per la novella!) *__* Su La ragazza del treno sono abbastanza indecisa, aspetto la tua recensione xD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non vedo l'ora di buttarmici dentro *_*

      Elimina