domenica 24 aprile 2016

Weekly Recap #39

Buongiorno a tutti :)
Come va gentaglia? Io ho un sacco di roba da studiare fra chimica, storia e matematica e piuttosto che cominciare subito, ho rimandato tutto a oggi e domani, spero di farcela!
Per quanto riguarda i libri invece è stata proprio una bella settimana *_* Ma vediamo tutto con più precisione:


Nuovi arrivi:

Finalmente è arrivato Ignite Me, non vedevo l'ora! I miei amici sono stati così dolci a comprarmelo
per il mio compleanno, li adoro <3

Ultima lettura conclusa:

Ho finito la ragazza del treno di Paula Hawkins e mi è piaciuto molto! Soprattutto ho apprezzato la
grande mole di suspense che c'era, l'ho letto tutto d'un fiato e ho sospettato di tutti perché proprio non riuscivo a capire dove volesse andare a parare l'autrice. Comunque ve ne parlerò in una recensione il prima possibile!

Lettura in corso:

Sto leggendo contemporaneamente due libri, il primo che ho cominciato è stato Ignite Me, il terzo libro della trilogia Shatter me, come inizio ci siamo, sembra all'altezza del resto della trilogia, almeno per ora.
Poi ho anche cominciato a leggere La pittrice di anime di Isabel Wolff, avevo proprio voglia di una rilettura, non ne avevo mai provata una. Questo libro lo ricordavo bene nonostante siamo passati diversi anni, ovviamente però è bello riscoprire alcuni dettagli!

Prossima lettura:

Appena finirò questi due libri, leggerò sicuramente città del fuoco celeste, è giunto il grande momento: finirò questa saga, punto.

Nella Blogosfera:

  • Rainy ha scritto una simpaticissima Inter(re)view su Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins, adoro quest'idea di scrivere le recensioni così *-*
  • Un'altra bellissima recensione è quella scritta da Nora su Il segreto della crisalide di Denise Aronica...devo leggere questo libro!
  • Juliette ha pubblicato un interessantissimo post in cui 10 blogger hanno condiviso alcuni consigli molto utili per le blogger poco esperte come me

Voi che ne dite? Quali sono le vostre ultime letture?

2 commenti: