domenica 10 aprile 2016

Weekly Recap #38

Buona domenica cucciolii
Come state? Io finalmente mi sono ripresa dal raffreddore, non vedo l'ora che arrivi la primavera, voglio poter andare in giro con il motorino senza preoccuparmi della pioggia e andare a correre il pomeriggio *_* Anche se, ora che ci penso, fino al 20 (giorno del mio esame di francese, anche se non vi interessa) sarò praticamente tutti i pomeriggi a scuola, un po' com'è stato nelle ultime settimane. Non sapevo come organizzare il mio tempo tra corsi di francese e tedesco, corso di clown terapia e compiti scolastici, infatti questa settimana ho pubblicato solo un post: la recensione di Unravel me di Tahereh Mafi :( Coraggio, dopo il 20 quasi tutti questi corsi saranno ormai terminati e sarò più libera di scrivervi (non voglio pensare che probabilmente già il 21 comincerà l'alternanza scuola/lavoro).
I post della settimana ve li ho già detti, ora vediamo il resto della Recap settimanale:


Libri conclusi:

Ho terminato Unravel me di Tahereh Mafi, se avete letto la recensione già sapete quanto l'ho adorato, quindi non vi scrivo altro se non che non vedo l'ora di leggere il terzo volume che mi arriverà presto *_*  Ho finito di leggere anche Memory di Filippo Parisi, è stata una lettura molto interessante perché completamente fuori dalla mia comfort-zone, non avevo mai letto un libro di poesie, e devo dire che è stato piacevole leggerlo, presto vi darò i dettagli in un post apposito, quindi non cambiate canale.

Libri in lettura:

Sto leggendo La ragazza del treno di Paula Hawkins... era ora! Mi incuriosiva da un sacco di tempo ma il costo di ben 19,50 euro mi ha sempre bloccata. Poi l'ho trovato su Comprovendolibri a metà prezzo (in realtà ne ho trovati tantissimi e li ho ispezionati tutti uno ad uno fin quando ho scelto questo, non avete idea di quanto tempo ci ho impiegato!) e quindi eccolo qui *-* L'ho cominciato solo ieri sera e sembra piuttosto particolare, vedremo più avanti se in modo positivo o negativo!

Prossima lettura:

Allora, se mi arriva leggerò Ignite me, dopo averne letto i primi 3 capitoli che erano allegati ad Unravel me, ne ho davvero bisogno. Altrimenti (ri)leggerò la pittrice di anime di Isabel Wolff che è l'ultimo libro che mi rimane della TBR primaverile, cioè, la primavera ancora deve arrivare sostanzialmente e io ho già quasi finito la lista che avevo fatto *___*

Altro:

Avete notato che questa settimana ho personalizzato i titoli dei gadget? Che ne dite, vi piacciono? Ancora me ne mancano alcuni, ma appena ho tempo li completerò. Devo dire che ci sono riuscita solo grazie a Juliette del blog Sweety Readers che ha scritto un tutorial per farlo, sennò non ci avrei nemmeno pensato e invece mi sembra un'idea davvero carina :)

E con questo vi lascio miei cari, vado a guardare qualche episodio di Reign :*

Ps. Se volete dirmi i libri che state leggendo/avete letto/leggerete siete i benvenuti :D

2 commenti:

  1. Molto carini i titoli dei widget, sei stata bravissima! :)
    Per quanto riguarda i libri, della saga della Mafi sai già che ne penso (recupererò promesso!:)), mentre La ragazza del treno l'ho letto qualche tempo fa e non mi aveva entusiasmata moltissimo, più che altro l'ho trovato un po' lento, però tutto sommato la storia non è male. Io per il momento sto aspettando le nuove uscite di Aprile per iniziare la prossima lettura, ma ancora non saprei dirti da quale romanzo inizierò!:)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto adorato la trilogia Shatter me, sopratutto Ignite me! Leggilo a d e s s o. Se adori Warner, devi, assolutamente.

    RispondiElimina