sabato 2 aprile 2016

Monthly Recap #12: Marzo

Salve a tutti :)
Sono tanto tanto felice perché ieri mi sono arrivati i risultati dell'esame b1 di inglese e l'ho superato con distinzione *__* Non c'era modo migliore per inaugurare il mese d'Aprile, l'inglese è la mia lingua preferita perciò ottenere buoni risultati è una gran soddisfazione! Adesso spero di andare bene anche in quello di francese, ma per il momento pensiamo ad inaugurare il mese libresco con un bel recap!

Post del mese:

Bel mese! Sono stata molto impegnata ma sono comunque riuscita a postare qualche post ^_^

Libri conclusi:

Purtroppo sono riuscita a concludere solamente Puoi Fidarti di me di Leisa Rayven, è stata una lettura molto carina, potete leggere la mia recensione che ho linkato sopra per saperne di più.

Obiettivo Challenge raggiunto:
Un libro di un autore di cui hai già letto qualcosa

TBR del prossimo mese:

Sono arrivata a più della metà nella lettura di Unravel me di Tahereh Mafi e mi sta piacendo un sacco *_* E stranamente mi sto lentamente innamorando del "cattivo"... non vedo l'ora di continuare a leggere!
Poi in linea con la TBR primaverile che ho stilato qualche giorno fa, vorrei rileggere la Pittrice di anime di Isabel Wolff, l'ho letto tantissimo tempo fa ma ricordo che mi era piaciuto moltissimo, chissà se rileggendolo dopo tutto questo tempo mi ridarà le stesse emozioni! 

Spero proprio che Aprile sarà un buon mese! Voi cosa programmate di leggere?
Avete fatto delle belle letture a Marzo?

Nessun commento:

Posta un commento