mercoledì 23 marzo 2016

TBR primaverile 2016

Zefiro torna e'l bel tempo rimena
Buon'inizio di primavera a tutti, anche se con qualche giorno di ritardo ma, tra un impegno e l'altro, non sono riuscita a trovare il tempo per pubblicare il post  :/
Speriamo sia una bella stagione, che porti tante belle novità e una ventata di gioia :3 Non so perché ma questa stagione è sempre quella che mi ispira di più (?) o almeno credo di essere più creativa in questa parte dell'anno, è una cosa che ho appena realizzato D:
Essendo giunti appunto all'inizio di una nuova stagione mi sembrava giusto mostrarvi i libri che vorrei leggere nei prossimi mesi:
Si vede che su questo computer non ho Photoshop, mi manca, per ora sono costretta a usare app per cellulari :(
E mi manca anche il mio computer *piange*

  1.  Unravel me di Tahereh Mafi, come sapete, lo sto già leggendo e ovviamente non ho alcuna intenzione di abbandonarlo, durante queste vacanze di Pasqua spero di aver tempo a sufficienza da dedicargli *_* mi sta piacendo tantissimo ma non avevo dubbi al riguardo.
  2. La ragazza del treno di Paula Hawkins, ci ho messo gli occhi sopra già quando è uscito, mi incuriosisce moltissimo ma il prezzo di quasi 20 euro mi ha sempre bloccata... per fortuna adesso l'ho trovato su comprovendolibri a metà prezzo, spero di riuscire a mettermi d'accordo con il venditore!
  3. Memory di Filippo Parisi, l'autore mi ha proposto di leggerlo e ovviamente ho accettato, è un libro di poesie quindi molto fuori dalla mia comfort-zone ma perché non provare? Adoro provare nuove esperienze! Non vedo l'ora che mi arrivi per cimentarmi nell'impresa
  4. La pittrice di anime di Isabel Wolff un'altra esperienza assolutamente da provare per me è la rilettura, infatti non ho mai riletto nessun libro, mai! Semplicemente perché ogni mese escono così tanti nuovi libri, ne ho moltissimi in TBR che vorrei assolutamente leggere perciò non ho mai avuto il tempo di rileggere quelli che avevo già letto... beh non che adesso ce l'abbia, però vorrei comunque provare. Questo libro lo lessi un sacco di tempo fa, in estate mi sembra, saranno passati ormai 3-4 anni eppure, a differenza di altri libri, ricordo abbastanza bene la trama e ricordo anche mi aveva commossa e che mi era piaciuto molto, sarà interessante rileggerlo adesso che sono un po' più cresciuta :3


Mi sembra una lista abbastanza interessante perché è un po' fuori dai miei soliti schemi, ci sarà da divertirsi!

Voi cosa ne dite? Conoscete questi libri? E cosa pensate di leggere in Primavera? 

4 commenti:

  1. La ragazza del treno mi incuriosisce molto, ma anche io sono frenata dal prezzo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, menomale che ci sono Comprovendolibri e libraccio, le CE a volte esagerano un po' con i prezzi :/

      Elimina
  2. Sarò curiosa di sapere il tuo parere su 'Memory'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerò appena arriverà e poi vi farò sapere :)

      Elimina