domenica 14 febbraio 2016

Weekly Recap #36

Buon san Valentino a tutti :)
La festa dell'amooree *_* Oggi farete i piccioncini con i vostri fidanzati? Se siete single, come me, vi auguro di trovare presto un compagno cucciolevole, mi raccomando: spread the love <3
Dopo quest'inizio un po' hippy (?) vi lascio al rapporto della settimana appena trascorsa:

Post della settimana:
  • Recensione di After di Anna Todd
  • Chi ben cominica su Cancella il giorno che mi hai incontrato (Bad Romeo)
Avete visto che in queste due settimane mi sono un po' ripresa con il numero dei post? :D

Nuovi arrivi:




Come vi ho raccontato nel post della rubrica Chi ben comincia ho comprato Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven. L'incipit del libro mi ha ispirata subito e l'ho comprato benché sapessi
ben poco su di lui. Ero indecisa se comprare questo libro o comprare Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick ma alla fine ho scelto questo qui, la prossima volta comprerò l'altro ;)


Ultima lettura conclusa:

Finalmente ho finito Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, proprio nella settimana di san Valentino per altro, è caduto a fagiolo! Il finale mi è piaciuto un sacco *_* Poi la lettera da Mr Bennet a Mr Collins mi ha fatto morire dal ridere! Ammetto che leggerlo in inglese è stato difficile per me e quindi me la sono presa comoda ma alla fine n'è valsa assolutamente la pena!

Lettura in corso:

Sto leggendo Cancella il giorno che mi hai incontrato, in realtà ho letto ancora l'incipit che vi ho già scritto nel post sopra citato e poco altro ma già lo stile mi piace ^_^ Vedremo come si evolverà la storia, è ancora troppo presto per parlarne.

Prossima lettura:

Appeno terminerò Bad Romeo leggerò Unravel me, il seguito di Shatter me di Tahereh Mafi, un libro che mi era piaciuto molto, l'ho trovato particolare come libro, non so bene come spiegarlo, ma
l'ambientazione del libro, lo stile e soprattutto la protagonista, Juliette, mi hanno colpita. Il finale è stato inaspettato infatti non ho idea di cosa aspettarmi da questo secondo libro, sto cercando di tenere le aspettative basse per non essere delusa, ma non vedo l'ora di leggerlo :)


Che dite di questi libri? Come è andata la vostra settimana? 
Scrivetemi tra i commenti le vostre letture :)

2 commenti:

  1. Ciao Pamy ♥ Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen! Bellissimo ♥ L'ho letto all'inizio dell'anno! LO HAI LETTO IN INGLESE??? Come hai fatto? :O ok, beh forse perché vai al linguistico scusa la domanda :3 io leggo in lingua ma non i classici XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vado al linguistico ma è comunque stata un'impresa! Non sono ancora del tutto abituata a leggere libri in inglese in generale, figuriamoci i classici! Però alla fine ce l'ho fatta, sono fiera di me xD

      Elimina