domenica 7 febbraio 2016

Weekly Recap #35

Buona domenica a tutti :)
Oggi ritorno con la weekly recap, dopo parecchi appuntamenti saltati, vedrò di riprendere tutte le rubriche, promesso ^_^


Nuovi arrivi:

Per questa settimana nessuno, ho ancora un paio di cartacei da smaltire...

Ultima lettura conclusa:

Ho letto After di Anna Todd. I commenti su questo libro sono contrastanti, alcuni lo amano, altri lo considerano abominevole, e fra le blogger che seguo non era piaciuto praticamente a nessuna quindi avevo deciso di non leggerlo. Ma dopo aver letto un post di Layla, seppur anche la sua opinione fosse
negativa, la curiosità ha avuto il sopravvento e sono andata a leggerlo su Wattpad. Devo dire che purtroppo non è piaciuto nemmeno a me, ve ne parlerò al più presto in una recensione così da spiegare cosa non mi è piaciuto nello specifico.

Lettura in corso:

Ebbene sì: sto ancora leggendo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, ci sto mettendo un'infinità, non so perché infatti non posso dire che non mi stia piacendo... forse perché è in lingua originale e mi
risulta per niente scorrevole. Ormai sono alla terza e ultima parte, conto di finirlo al più presto.

Prossima lettura:

Non ho molti progammi per la prossima lettura, forse mi faccio prestare da Valentina (se vorrà) Opal di J. L. Armentrout, è una delle saghe che ho lasciato in sospeso sono proprio un caso perso
nonostante i primi libri mi siano piaciuti. Mannaggia a me, comincio sempre nuove saghe senza mai finire quelle che ho già cominciato *sospiro*

Voi cos'avete letto di bello questa settimana?

3 commenti:

  1. Ciao Pamy :D
    Io sto leggendo Northanger Abbey di Jane Austen! Non so con che coraggio tu stia leggendo in lingua Pride and Prejudice, io non ce la farei mai. c.c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh piacerebbe leggerlo anche a me :D Guarda, non lo so nemmeno io hahaha

      Elimina
  2. Ciao Pamy! :) Sono una nuova lettrice, ho trovato il tuo blog gironzolando nella blogosfera e lo trovo molto carino e ... invernale *w*
    Orgoglio e Pregiudizio è uno dei miei libri preferiti! Ma posso capirti, anche io ho provato a leggerlo in inglese ma ho mollato dopo il primo capitolo xD

    RispondiElimina