lunedì 28 dicembre 2015

Weekly recap #34

Ciao a tutti, pulcini :D
(Non so da dove mi è venuto questo nomignolo, oggi sono un po' sdolcinata)
Come state? Le vacanze come stanno andando? A me molto bene, finora ho passato quasi tutti i giorni con cugini e amici *_* Oggi ho cominciato a fare qualche compito di scuola ma vabbé, ho ancora una settimana circa...
This week:




Post della settimana:
Nuovi arrivi:

Natale è appena passato ma io non ho ricevuto nessun regalo libroso :( Lo so, è triste non avere nuovi arrivi la settimana di Natale ma mi conoscete, sono una ragazza generosa, quindi la prossima settimana via con gli auto-regali xD

Ultima lettura conclusa:

Ho finito di leggere Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall che è stata una lettura molto dolce *_*
In sostanza, l'ho divorato! La cosa dei 14 punti di vista mi spaventava un po' ma alla fine è stata gestita molto bene e il libro mi è piaciuto un sacco, ve ne parlerò meglio in una recensione :)

Lettura in corso:
Questa è proprio l'edzione che
possiedo, l'ho comprata a
soli tre euro!


Sto leggendo Orgoglio e Pregiudizio in inglese, non sono nemmeno a metà ma posso dire che l'approccio è stato un po' difficile, non è il mio primo libro in inglese ma il primo classico in inglese sì e ci ho messo un po' a prenderci la mano, è un inglese un po' diverso da quello che sono abituata a leggere genio è stato scritto due secoli fa!, ma ora sembra andare meglio e il fatto che abbia visto la rappresentazione teatrale pochi giorni fa mi ha aiutata molto :)

Non mi stancherò mai di
dire quanto amo
queste cover *_*

Prossima lettura:

Leggerò molto probabilmente Unravel me di Tahereh Mafi da cui non
so cosa aspettarmi perché il primo libro mi era piaciuto molto ma il finale era stato inaspettato.
Certo, c'è la possibilità che dopo Orgoglio e Pregidizio possa volere una pausa dalle letture in inglese, in quel caso non so cosa leggerò, aspettate vado a prendere la mia jar... *torna dopo mezz'ora* il felice estratto è stato Opal di J.L. Armentrout... bene bene, avevo quasi dimenticato questa saga, nonostante i primi libri mi siano piaciuti molto, ma sapete com'è, con tutte le saghe che ho lasciato a metà, è facile perdere il conto xD

Leggerò uno dei due allora :)

Serie tv viste:
Quanto a serie tv questa settimana ho visto solo una manciata di episodi di Reign, questa serie continua a piacermi, è molto romance ma c'è quel po' di mistero che spezza :)
Episodi 11-18: Il re è impazzito?! Questa cosa proprio non me l'aspettavo! Mi era tanto piaciuto quando lui e la regina lavoravano insieme per coprire l'omicidio di quella contessa, erano scene davvero divertenti, facevano molto How to get away with murder :P Finalmente Bash e Francis vanno di nuovo d'accordo *_* io avevo quasi creduto che fosse stato Francis ad aver ordinato l'uccisione del fratello ed ero molto delusa, invece era stato il re per fortuna! Tutti criticano Francis per aver rinchiuso Mary nella torre ma in fondo anche lei era andata all'estremo togliendogli il diritto di successione, farebbero qualunque cosa per salvarsi a vicenda!

Voi che ne dite di questi libri?
Ah! Dimenticavo di dirvi che il giveaway è finito e vi farò presto sapere chi sono i vincitori :)

Nessun commento:

Posta un commento