lunedì 21 dicembre 2015

Weekly Recap #33

Ciao a tutti lettori!
Lo so, vi ho abbandonati ma in questi giorni sono stata molto male, ho avuto la febbre forte e un sacco di mal di testa e mal di gola :/ per fortuna adesso mi sento molto meglio, ci sono stati un paio giorni, quelli iniziali, in cui non ho fatto altro che dormire e mangiare, non avevo nemmeno la forza o la voglia di leggere o guardare serie tv!

Ad ogni modo adesso vi lascio alla weekly recap che conterrà anche la settimana scorsa :)



Post pubblicati:


Ultimi arrivi:

La settimana scorsa ho ordinato su Amazon Unravel me di Tahereh Mafi, non vedo l'ora di leggerlo *_* Non era per niente in
previsione ma avevo bisogno di raggiungere i 19 euro per la spedizione gratis e questo libro era tra i più economici e in più avevo sempre desiderato mettere le mani su questa meravigliosa cover *___* e quindi eccolo qui, tra i miei nuovi arrivi, fresco fresco di spedizione. Comunque Shatter me mi era piaciuto tantissimo, soprattutto per lo stile dell'autrice e poi il finale mi aveva stupita molto!

Ultima lettura conclusa:

Ho finito di leggere Celeste di Cristina Vichi, è stato un libro davvero molto piacevole :D io amo i libri o i film che riguardano principi, intrighi di corte e castelli! Presto ve ne scriverò una recensione più dettagliata :)

Lettura in corso:

Sto leggendo Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall anche se è ancora presto per dire qualcosa, di sicuro l'idea dei 14 punti di vista diversi è molto originale, vedremo se sarà anche ben gestita.
Prossima lettura:

Credo che leggerò Pride and prejudice di Jane Austen, ho visto con la scuola una rappresentazione teatrale in inglese che mi è piaciuta molto però, mi è dispiaciuto non aver potuto leggere il libro in
anticipo ma a questo punto voglio assolutamente leggerlo e vedere se ci sono differenze con la rappresentazione che ho visto, di solito i libri sono migliori e non vedo l'ora di leggerlo :)

Serie tv viste:

Dato che le serie tv sono uno dei miei passatempi preferiti ho pensato di ritagliare un angolino per loro quindi d'ora in avanti nelle weekly recap parlerò anche di loro :D
Queste due settimane ho visto gli ultimi tre episodi della terza stagione di Teen Wolf, la 3B devo dire che non mi ha
entusiasmata, forse perché ho avuto la sensazione che ci fosse troppa carne al fuoco, spero che la quarta stagione vada meglio, anche se alcuni dicono sia noiosa.
Riguardo a questi tre episodi, invece: (evidenziate solo se li avete già visti o se siete dei temerari in cerca di spoiler)
La morte di Allison è stata davvero una sorpresa! Non adoravo particolarmente questo personaggio però mi è comunque dispiaciuto e poi la dichiarazione d'amore finale, poteva pensarci un po' prima :( La morte di Aiden è quella che mi è dispiaciuta di più, lui e il fratello sono fantastici! Erano una via del mezzo tra personaggi che mi facevano ridere e personaggi d'azione vera e propria, spero che almeno Ethan resti nel cast anche nelle altre stagioni, a tal proposito, il fatto che Denny sapesse che Ethan è un lupo mannaro mi ha sconvolta D:
Nella quarta stagione oltre ad Allison e Aiden non ci saranno nemmeno Isaac e Chris, due tra i miei personaggi preferiti, quindi chissà come sarà!
Rosy del blog Inside a book ha parlato di Reign nella sua nuova rubrica sulle serie tv, mi ha incuriosita molto e ho deciso di iniziare a guardarla... me ne sono innamorata *_* Rosy grazie mille! In pochi giorni sono arrivata al nono episodio della prima stagione, mi ha proprio presa, come ho detto prima in merito a Celeste, adoro le ambientazioni a corte, ed è la cosa che più mi affascina di questa serie, poi gli intrighi che si sono creati...! La presenza del mistero, dei passaggi segreti del castello o dei riti che fanno i "pagani", mi incuriosisce non poco! Io sono assolutamente del team Francis e voi? Quando, nell'ultimo episodio che ho visto, Mary ha chiesto di sposare Bash ci sono rimasta malissimo!! Lei deve sposare Francis, per forza u.u E spero anche che Nostradamus non sia morto, mi sta simpatico xD

Mmm, è venuto fuori un post un po' chilometrico, forse dovrei separare le serie tv in un'altra rubrica la prossima volta!

Comunque cosa ne pensate voi? Seguite serie tv? E riguardo ai libri, avete letto questi che ho nominato? 

1 commento:

  1. 14 punti di vista diversi? O.o è qualcosa di davvero assurdo ma... allettante ^^ Anche io ho visto una rappresentazione teatrale di Orgoglio e Pregiudizio in inglese, mi sembra ad ottobre... bellissima ☻

    RispondiElimina