domenica 22 novembre 2015

Weekly Recap #32

Ciao a tuttiii!
In questi giorni ho lavorato ad una grafica invernale che penso vedrete a Dicembre, devo dire che finalmente posso dirmi soddisfatta del risultato xD Al contrario di quella che c'è ora che non mi convince per niente u.u
Sto anche organizzando un giveaway, indovinate perché? Il blog compie un anno *_* so stay tuned!

Vediamo un po' com'è andata questa settimana dal punto di vista libresco più che bloggeresco  da bllogger:


Post della settimana:

Beh, di sicuro meglio della scorsa settimana u.u

Nuovi arrivi:

Nessun nuovo arrivo, ho già dato abbastanza la settimana scorsa!

Ultima lettura conlcusa:

Murder for the wrong reason di Graham Greene, si tratta di una storia breve di genere giallo che mi è stata assegnata dalla mia professoressa d'inglese. Non è stata per niente male, ovviamente avendo poche pagine è solo un racconto non approfondito in tutti i dettagli però mi è piaciuto e il finale mi ha sorpresa ^_^

Lettura in corso:

Sono a metà di The sea of tranquility e, a meno che non succeda qualcosa di tragico che rovini tutto, cosa che non credo avverrà, è già diventato uno dei miei libri preferiti. Lo so, non dovrei giudicare a solo metà del libro ma dovrei aspettare di finirlo prima avete scelto una blogger decisamente poco professionale, sappiatelo però lo stile di quest'autrice è stupendo, i personaggi sono fantastici, per una volta non mi sono innamorata solo del protagonista maschile ma anche di quello femminile (per non parlare dei personaggi secondari), la trama non è banale... insomma cosa c'è di meglio? Speriamo continui così!!

Prossima lettura:

Leggerò Celeste di Cristina Vichi, a dire la verità ho già leggiucchiato qualche pagina e non sembra per niente male :3 La curiosità è tanta, subito dopo aver finito Il tuo meraviglioso silenzio mi concentrerò interamente su di lui *_*

Raccontatemi di voi, cosa state leggendo?

3 commenti:

  1. Cristina Vichi è un'autrice molto gentile e disponibile, spero che il suo romanzo ti piacerà!

    RispondiElimina
  2. Il tuo meraviglioso silenzio è stato il primo libro letto quest'anno ed è entrato subito tra i miei best!! *W* sono contenta che ti piaccia, anche se sei solo a metà ;)

    RispondiElimina
  3. Ehilà *-*
    Sono venuta a dirti che ho creato il mio primo contest libroso che penso potrebbe interessarti :3
    Se ti va passa a dare un'occhiata c:

    http://raggywords.blogspot.it/2015/11/fandom-book-contest-iscrizioni.html

    Rainy

    RispondiElimina