domenica 15 novembre 2015

Weekly Recap #31

Buongiorno a tutti!
Lo so, lo so, questa settimana non ho postato niente :( Mi dispiace davvero tanto ma vedrete che da lunedì mi rimboccherò le maniche :D Almeno però ho avuto il tempo di passare un po' nei vostri blog in questi giorni ^_^
Comunque volevo dire che sono troppo scioccata per quello che è successo a Parigi, non ho parole per descrivere l'angoscia che mi ha assalita. Speriamo solo che smettiamo tutti di sottovalutare la cosa e che si cominci ad agire concretamente!


Nuovi arrivi:

Io l'avevo detto che sarei andata in libreria, e stavolta con il portafogli.... ed è successo esattamente quanto previsto: ho passato un intero pomeriggio in libreria con gli occhi a cuoricino e come al solito ci ho impiegato un'eternità a decidere quale libro libri comprare in modo da non sforare il budget xD
E alla fine sono tornata a casa con due libri belli belli: Orgoglio e Pregiudizio nella versione in Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall. Il primo lo volevo leggere da un'eternità mentre il secondo l'avevo visto più volte su Goodreads (e poi ho anche scoperto che era nella mia TBR) ma non ricordavo nemmeno la qui e di cui l'incipit mi era piaciuto moltissimo, però non so, sarà la stagione, ma in questo periodo ho troppa voglia di libri romantici più che fantasy o distopici...
trama solo qualcosa riguardo un rating medio abbastanza alto. Eppure dopo aver riletto la trama attentamente ho deciso di comprarlo, anche se ero molto combattuta tra lui e Deathdate, libro di cui vi avevo parlato
inglese (che mi è costata solo 3,50 euro D: ) e

Poi Cristina Vichi mi spiegato di aver revisionato interamente il suo libro e gentilmente mi ha inviato la copia aggiornata di Celeste, che potete trovare anche su Amazon.
Infine la professoressa di inglese ci ha dato alcune storie brevi da leggere entro lunedì prossimo (o forse era un altro giorno xD) a me è toccato Assassino per la ragione sbagliata (Murder for the wrong Reason) di Graham Greene... voi conoscete quest'autore? Speriamo che sia carino ^_^

Ultima lettura conclusa:

City of lost souls di Cassandra Clare, non posso che unirmi al coro di voci che hanno amato questo
libro, mi è piaciuto davvero molto e la Clare non mi ha delusa nemmeno questa volta :) Ormai so di poter contare su di lei!

Lettura in corso:

Questa settimana ho proseguito la lettura di The Sea of tranquility di Katja Millay che continua a piacermi, trovo che i personaggi siano davvero
interessanti e mi piace un sacco il fatto che l'autrice dica alcune cose in modo molto schietto e diretto. Per ora pollice in su per questo libro, speriamo continui così perché si promette uno dei migliori dell'anno.

Prossima lettura:

Leggerò Celeste di Cristina Vichi, qui potete trovare l'incipit, spero mi piacerà
^_^ In contemporanea leggerò la storia breve che mi è stata assegnata dalla professoressa anche se non dovrebbe richiedermi molto tempo dato che si tratta di poche pagine. Si prospetta un'ottima settimana di letture, speriamo che la scuola non rovini tutto :/

Nella blogosfera:
 Volevo segnalarvi:



E questo è tutto, voi conoscete questi libri? Come vi sembrano?

5 commenti:

  1. 'Qualcosa di molto speciale' mi ispira parecchio, anche se non so dirti di preciso perché! Penso che lo metterò dritto dritto in wl!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ispira un sacco anche me *_* credo più che altro per questa cosa dei diversi punti di vista

      Elimina
  2. Qualcosa di molto speciale è carinissimo, spero ti piaccia ^^ Il libro della Millay l'ho adorato, sicuramente uno dei migliori New Adults letti finora *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, speriamo *_* Hai ragione, per quello che ho letto finora mi ha conquistata!!

      Elimina
  3. Celeste un libro che devo leggere. Buon fine settimana. Ciao

    RispondiElimina