domenica 8 novembre 2015

Weekly Recap #30

Ciao a tutti readers :)
Come state? Ho notato che ultimamente la blogosfera si è un po' svuotata, credo sia normale, tra lavoro e scuola abbiamo meno tempo in questo periodo, almeno non sono l'unica, comunque se ci siete battete un colpo! xD


Nuovi arrivi:

Ancora niente, ieri sono stata in libreria ma ho volontariamente lasciato il portafogli a casa xD Anche perché ultimamente Amazon mi ha fatto spendere troppo tra orecchini, cover e roba varia... ma non temete miei cari scaffali, ho già sott'occhio qualcosuccia (chi mi conosce sa che quando dico "qualcosuccia" vuol dire che sto per comprare tante tante cose) su Compro Vendo Libri. a proposito voi vendete libri usati su questo o altri siti? Se sì, fatemelo sapere così vado a dare un'occhiata tra i vostri scaffali :)

Ultime letture:

Ho finito di leggere City of Lost souls di Cassandra Clare... finalmente! Ci ho messo un bel po' ma non è stata colpa del libro, ho solo avuto poco tempo da dedicargli :(
Questo penultimo libro della saga non mi ha per niente delusa anche se credo che il mio preferito resti Città di vetro, comunque lo stile di Cassandra Clare è come sempre fenomenale, i personaggi sono praticamente perfetti e la trama è piena di colpi di scena *__* Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro, e poi ovviamente mi dedicherò a The Infernal Devices o alle Cronache di Magnus Bane, non ho ancora deciso quale dei due, consigli?

Lettura in corso:

Ho cominciato a leggere The sea of tranquility, il tuo meraviglioso silenzio in italiano, di Katja Millay già nei primi capitoli i personaggi mi stanno incuriosendo molto, sembrano piuttosto
particolari, soprattutto lei... vedremo come si evolverà la faccenda ^_^ Lo sto leggendo in inglese (l'ho ordinato su Book Depository e mi è arrivato con un segnalibro troppo caruccio) ma per ora non ho riscontrato particolari problemi anzi ho letto in modo abbastanza scorrevole finora :)

Prossime letture:

Nonostante la voglia di leggere Città del fuoco celeste sia tanta, credo che leggerò Celeste di Cristina Vichi, se spulciate tra le segnalazioni vedrete che ne ho già parlato: è un romanzo di tipo storico e conoscete titoli da consigliarmi?
questo mi incuriosisce un sacco dato che non ho mai letto niente del genere... in questo periodo ho proprio voglia di provare nuovi generi, anche quello M/M mi incuriosisce,


Ed è tutto per questa settimana! Voi cosa avete letto di bello? 
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento