domenica 25 ottobre 2015

Weekly recap #29

Buon pomeriggio a tutti miei amati lettori :)
Questa domenica la mia prima weekly da sola, mi manca la mia societta Valentina :(

Post della settimana:


Ultima lettura conclusa:

Credo che la mia ultima lettura sia ancora Alone.il solitario di Giada Bafanelli, in crociera non ho letto per niente e sono rimasta indietro xD comunque vi lascio il link della mia recensione di Alone se ne volete sapere di più :)

Letture in corso:

Questa settimana ho letto un bel po' :D dovevo rifarmi, sono praticamente alla fine di City of lost soul di Cassandra Clare (sono più o meno all'80%) mi sta
piacendo un sacco, Cassandra Clare: un nome, una garanzia xD

Prossime letture:

Leggerò quasi sicuramente The sea of tranquility di Katja Millay, forse
comincerò anche Celeste di Cristina Vichi per alternare alla lettura inglese un libro in italiano, comunque sto facendo una sorta di record
perché sarebbero due libri consecutivi in inglese... ormai mi sto abituando *_*


E questo è tutto! La vostra settimana come è andata? Io torno a studiare filosofia :)

Nessun commento:

Posta un commento