domenica 27 settembre 2015

Weekly Recap #28

Oh quanto mi sento male al pensiero di tutto il tempo in cui non ho scritto nel blog :( La cosa più brutta è che avrei comunque potuto ritagliarmi del tempo per scrivere qualcosa, ma non l'ho fatto >.<
Spero proprio di potere recuperare la settimana prossima, perché avrei veramente tanti post da fare D:
Quest'anno ho deciso di impegnarmi al massimo con la scuola, ma non pensavo che già alla seconda settimana avremmo avuto così tante cose da fare!
Nonostante tutto, non sono stata completamente ferma con le mie letture, ma non sono neanche andata molto avanti :/ In realtà ho letto qualcosa solo questa settimana, ma se considero il mese intero, sono messa molto male >.<
Quindi ecco un recap per aggiornarvi sulla mia situazione :D


Nuovi arrivi: 
Valentina:
Anche se in realtà non sono di questa settimana, Helena e Black - The Hunter, che l'autrice Ornella Calcagnile mi ha gentilmente inviato. ma di cui ancora dovrei fare una presentazione D: Infatti questo è fra i post che dovrei scrivere la settimana prossima :)

Pamela:
Nessun nuovo arrivo per me, in realtà sono stata molto tentata di comprare qualcosa ma quest'anno scolastico promette di essere moolto costoso tra libri di testo, gemellaggi e certificazioni quindi mi sono costretta a non comprare niente :(


Ultime letture:
Valentina:
Anche se ancora dovrei fare la presentazione, ho già finito di leggere Helena e anche Black - The Hunter e mi sono piaciuti molto, anche se di solito non mi attirano i libri sui vampiri! Ma con quelle copertine... non potevo non leggerli!

Pamela:
La mia ultima lettura conclusa è Alone.Il solitario di Giada Bafanelli, questo libro è stato davvero carino, qui la recensione, avevamo anche pensato di organizzare un blogtour ma non abbiamo ancora avuto il tempo di contattare altre blogger, se siete interessate fatecelo sapere!

In lettura:
Valentina:
Sono ancora ferma a Ladri di sogni di Maggie Stiefvater, che ho messo un po' da parte per leggere Helena e Black :/ Come tutte le altre cose, spero di potere recuperare la settimana prossima xD

Pamela:
Io sto leggendo ancora City of lost souls, il quinto libro della TMI e, lasciatemelo dire, io AMO
Cassandra Clare, la adoro, punto. Sono ancora più o meno a metà ma credo che non mi deluderà, esattamente come gli altri quattro libri u.u

Prossime letture:
Valentina:
Come al solito, ancora non lo so... a dire la verità non so neanche se ci sarà qualcosa che potrà chiamarsi "lettura", dato che penso che sarò impegnata con la "lettura" dei libri scolastici -.-

Pamela:
Io leggerò The sea of Tranquility di Katja Millay, lo so che vi sto assillando con questo libro ma mi sto ancora abituando alla routine "scolastico-
invernale" e questa settimana non ce l'ho fatta a cominciarlo :/ Lo stesso vale per Afterworld di Susan Ee che avrei dovuto leggere con il Gdl :( *piange disperata*

Come ho detto 394 volte, spero di potere recuperare in tutto la settimana prossima, sempre ovviamente senza trascurare la scuola (il che mi sembra difficile :/). Invece, la vostra settimana come è andata?
A presto, spero!

Nessun commento:

Posta un commento