domenica 13 settembre 2015

Weekly Recap #27

Ciao a tuttii!
Domani inizia la scuola. Non me la sento di fare introduzioni al post quindi comincio a parlarvi direttamente di libri che è meglio.


Post della settimana:

Avete visto che si stiamo riprendendo? :D

Nuovi arrivi:

Io ho scaricato gli ebook di City of lost souls di Cassandra Clare e di World after di Susan Ee, li ho presi entrambi in inglese perché in questo periodo ho troppa voglia di leggere in lingua originale
anche per mettermi alla prova e cercare di migliorare.
Valentina ha ricevuto il romanzo Helena e lo spin-off Black - the Hunter dall'autrice Ornella Calcagnile in formato digitale :)

Ultime letture concluse:

Io ho finito Alone. Il solitario di Giada Bafanelli. È stato un racconto
davvero carino e scorrevole, mi è molto piaciuto e ve ne parlerò presto ^_^
Valentina purtroppo non ha concluso nessun libro quindi la sua ultima lettura è The Host di Stephanie Meyer, povera in questo periodo è tanto impegnata :(

Letture in corso:

Sto leggendo City of lost souls, I know, sono l'unica a non aver ancora finito la TMI :( comunque questo quinto libro non mi sta affatto deludendo, anzi, sono
ancora all'inizio ma la Clare mi ha già incantata, come sempre del resto.
Valentina sta proseguendo la lettura di Ladri di sogni di Maggie Stiefvater che tengo a precisare le ho prestato io u.u Comunque il libro le sta piacendo anche se a volte si confonde e ha bisogno di rileggere intere pagine più volte ma non sa se sia "colpa" del libro o di lei che è distratta io voto la seconda opzione
Adoro le cover di questa
saga *_*


Prossime letture:



Valentina non vede l'ora di poter leggere i libri che le sono stati mandati, Helena e lo spin-off e ovviamente il fatto che lei ami le cover non c'entra niente xD
Io invece leggerò World after di Susan Ee, ho aspettative abbastanza alte perché il primo libro mi era molto piaciuto, qui la recensione, e poi lo leggerò con il GdL di cui trovate il banner nella sezione a sinistra quindi scommetto che mi divertirò un sacco!


Questa è stata l'ultima settimana di vacanza per noi, e per voi? Voi cosa avete letto?

Nessun commento:

Posta un commento