martedì 22 settembre 2015

Top Ten Tuesday #28: My fall TBR

Buon martedì a tutti! Come stanno andando le vostre vite non librose? Io comincio già ad essere stanca xD ma coraggio, mi abituerò e poi mancano solamente 93 giorni a natale *_*
La top ten di oggi riguarda la TBR autunnale quindi vediamo un po' quali libri mi accompagneranno durante la prima parte dell' anno scolastico!



1. Dato che sono a buon punto con Città delle anime perdute (perché mi viene di dire sempre perse?
xD) credo che quest'autunno finalmente utlimerò la TMI leggendo Città del fuoco celeste *_* Spero solo che non mi faccia soffrire! (Non osate farmi spoler nei commenti *faccina intimidatoria*)


2. Ho taaanta voglia di rifugiarmi nel mio cantuccio accanto al termosifone per
ripararmi dal freddo, che spero arriverà presto, leggendo una storia romantica e un pochino strappalacrime, la scelta è caduta su The Sea of tranquility di Katja Millay, lo so che tutti avete pensato a John Green xD ma ancora non me la "sento" di affrontarlo, tutti dicono che i suoi libri siano piuttosto tristi, meglio rimandarli all'inverno hahaha


3&4. Ci sono troppe saghe che ho cominciato e non finito (per non parlare di quelle che voglio
iniziare) e devo cominciare a sfoltire un po' la lista quindi  leggerò Corona di mezzanotte di Sarah J. Maas (secondo libro della saga Trono di Ghiaccio) e Blue Lily, Lily Blue di Maggie Stiefvater (terzo libro della saga Raven boys)

5. Vorrei leggere anche Requiem di Lauren Oliver, il terzo libro della trilogia Delirium, da un lato non vedo l'ora di leggerlo e sapere come finisce la storia, dall'altro ho paura che si possa instaurare un triangolo amoroso troppo forte... speriamo bene!

Per completare la lista, ho deciso di ricorrere alla mia amata jar, infatti ci sono talmente tanti libri che vorrei leggere che non so scegliere xD


6. La ragazza che cuciva lettere d'amore di Liz Trenov, questo è uno dei nuovi arrivati della TBR, la
trama mi ispira troppo *_*


7. Losing it di Cora Carmack, ho sentito parlare benissimo di questo libro e poi non leggo NA da un bel po' di tempo perciò sono felicissima che sia stato sorteggiato!


8. Alter Ego di Susanne Winnacker, questo libro alla sua uscita ha fatto
piuttosto scalpore, ho letto anche un paio di recensioni non del tutto positive ma la trama mi incuriosisce e vale la pena provare :)

9. Angel di Dorotea de Spirito, ho inserito in TBR questo libro tantissimo tempo fa D: La cosa che più mi aveva colpito, oltre la
trama, era che l'autrice era solo sedicenne quando lo scrisse, sono molto curiosa di leggerlo!

10. Dark Divine di Bree Despain, meglio conosciuto come il libro con i piedi nella cover, anche
questo lo aggiunsi tantissimo tempo fa alla TBR... *rullo di tamburi* è giunto il tuo momento!!

Che ve ne pare? Avete letto qualcuno di questi libri?
Speriamo che la scuola mi consenta di leggerli tutti!
Qual è la vostra TBR autunnale?

4 commenti:

  1. Di quelli che hai scelto non ho letto di Dorotea DeSpirito per il resto sono ottime letture a parte Losing it che non mi è piaciuto per niente :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, un'opinione diversa da quelle che ho sentito finora *-* ora il libro mi incuriosisce ancora di più, chissà se si mi piacerà!

      Elimina
  2. Ah, Città del Fuoco Celeste *-* non farò spoiler, tranquilla, ma è bellissimo ^_^

    RispondiElimina