martedì 8 settembre 2015

Top Ten Tuesday #27: Finished Series I Have YET to Finish

Ciao a tuttii :D Come va? Io mi sto godendo quest'ultima settimana di relax prima che ricominci la scuola ^__^ A voi quando ricomincerà?

Abbiamo saltato diverse volte questa rubrica, semplicemente perché gli argomenti proposti non ci ispiravano granché, ma questo martedì ho deciso di scriverla :)



L'argomento del giorno sono le serie che sono state interamente pubblicate ma che non ho ancora finito di leggere, ne ho inserita anche qualcuna che non è ancora completa ma con cui mi piacerebbe essere "in pari" con la pubblicazione. Purtroppo la lista è più lunga di quanto mi piacerebbe :/



1. The mortal Instruments di Cassandra Clare, devo ancora leggere il quinto libro D: Non so come mai non l'abbia ancora finita, finora è stata una delle mie saghe preferite!


2. Trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, il primo libro della saga è stato fenomenale *_* Devo assolutamente continuare la lettura di questa saga
3. Raven Boys di Maggie Stiefvater, amo lo stile di quest'autrice *_* Ho letto i primi due libri e mi sono piaciuti un sacco :D

4. Across the universe di Beth Revis, il primo libro di questa saga è stato abbastanza carino (è stata una delle mie prime recensioni) e sono curiosa di leggere i seguiti, poi il secondo libro è stato da poco pubblicato anche in italia quindi non ho scuse xD
5. Night school di C.J. Daugherty, ho da poco finito il terzo libro (sì lo so, non vi ho ancora scritto una recensione) quindi anche se non ho ancora finito la saga, mi sento meno in colpa xD

6. Saga Lux di J.L.Armentrout, la devo ancora finire D: Come ho potuto?! Accidenti, questa top ten è fatta apposta per gli auto-rimproveri 
7. The Selection di Kiera Cass, il primo libro della trilogia mi era piaciuto tantissimo, il secondo un po' meno, quindi ho basse aspettative su The One però mi piacerebbe comunque leggerlo e completare la saga ^_^

8. Teardrop di Lauren Kate, questo libro l'ho letto un bel po' di tempo fa, ma ricordo che era stata una lettura piacevole e ho proprio voglia di riprendere tutta la saga!

9. Canti delle terre divise di Francesco Gungui, in realtà il primo libro della trilogia, Inferno, non mi aveva convinta affatto, ma che posso farci? Sono curiosa di sapere come va a finire la storia e spero che tutti gli aspetti negativi del primo libro siano stati sistemati nel secondo

10. L'angelo caduto di Susan Ee, poco tempo fa ho letto il primo volume e ve l'ho recensito, non vedo l'ora di continuare a leggere la saga e spero di farlo al più presto approfittando del gruppo di lettura di Rosa, Giusy e Annie *_* Se interessa anche a voi trovate il banner nella sezione a sinistra del blog.



E le vostre saghe o trilogie in sospeso quali sono?

2 commenti:

  1. Della serie della Revis ho recensito proprio oggi i primi dei volumi! Ho sentito dire che nel 2016 pubblicheranno anche il terzo, speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Sì speriamo! Vengo a vedere come ti sono sembrati ^_^

    RispondiElimina