venerdì 25 settembre 2015

Cover love #6: Water

Ciao a tuttiiii :)
Vengo dal mio primo pomeriggio di studio della filosofia, per me è una materia nuovissima e devo dire che al momento mi intriga molto, ma ancora sono all'inizio e il difficile deve arrivare, voi la studiate? Come vi sembra?

Per stemperare un po' l'aria da "oddio la scuola è davvero cominciata" (e me ne sono accorta perché la prossima settimana abbiamo già un compito in classe :/) ho deciso di scrivere questo post sulle cover e svagarmi un po' :)

Devo proprio sostituire questo banner u.u
Ultimamente ho notato che si vedono spesso "cover sott'acqua" e tutte mi colpiscono sempre, attraendo la mia attenzione così ho pensato di dedicare questa classifica proprio a loro :)

1. Ugly Love (in Italia "L'incastro (im)perfetto ) di Colleen Hoover


Trama: Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?


2. Of Poseidon di Anna Banks


Trama: Galen, un principe Syrena, sta perlustrando la terra alla ricerca di una ragazza che comunica con i pesci... o almeno questo è ciò che ha sentito dire... Emma incontra Galen durante una vacanza al mare con la sua migliore amica. L’impatto tra i due è immediato e potente, ma Galen non è ancora pienamente convinto che Emma sia colei che sta cercando. Sarà un incontro mortale con uno squalo a convincere Galen che solo Emma, con il suo Dono, è in grado di salvare il suo regno. Galen ha bisogno del suo aiuto... a qualunque costo. Due personaggi opposti, ma complementari. Due regni apparentemente distanti tra loro, ma interdipendenti. Due punti di vista diversi, ma che si integrano perfettamente. Un retaggio in comune che li divide e li unisce, in un susseguirsi di fraintendimenti che porteranno i protagonisti a far luce sul proprio passato. Un amore, voluto e temuto allo stesso tempo, in grado di superare le barriere del tempo e dello spazio.

3. Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker


Trama: Kacey Clearly aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore…

Questa era la mia classifica, la copertina di Ugly Love, è molto semplice ma comunque mi attira un sacco forse per la luce che si intravede o per le bolle... non so dire perché ma mi piace un sacco. Quella di Of Poseidon da sul grigio e stranamente quest'immagine ha un effetto "calmante" su di me xD E poi mi piace il fatto che dato l'argomento del libro, ci sia una sirena (o almeno credo che lo sia) nella copertina. La cover di Dieci piccoli respiri invece ha tutt'altri colori, molto più accesi, mi piace anche se preferirei che non ci fosse quella citazione, lo so, sono un po' esigente xD
E qual è la vostra classifica? Votate e commentate :)

survey service

Cooomunque riguardo invece ai libri veri e propri, voi li avete letti? Io no ma mi ispirano tutti e tre, voi che ne dite?

3 commenti:

  1. Ero veramente indecisa con le prime due... alla fine ho optato per Ugly Love!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, Ugly Love è sobria e semplice e quindi rende molto di più! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamy! Bellissima la filosofia, anche io l'ho studiata al liceo, vedrai che se fatta bene ti coinvolgerà ;) Tra le cover, che mi piacciono tutte, ho votato Ugly Love *_*

    RispondiElimina