venerdì 4 settembre 2015

Book tag #6: Ship it or Rip it?

Ciao a tuttiii! Come state? Io bene, sempre più emozionata per il nuovo anno scolastico, oggi sapremo quali saranno i nuovi professori e sono un po' preoccupata, speriamo bene!

Il post di oggi sarà un book tag davvero carino che ho trovato sul blog All I need are books.
Per questo tag bisogna scrivere su dei bigliettini (i miei potete vederli nella foto qui accanto) i nomi di alcuni personaggi libreschi e poi estrarli a sorte due per volta creando delle coppie, la domanda è: shippiamo o no le coppie che sono venute fuori? Vediamo un po' quello che la sorte ha vuto in serbo per me :D
Ah dimenticavo di dirvi che non ho fatto distinzioni di sesso, insomma siamo nel 2015 u.u e le coppie sono quindi del tutto casuali. Ho scelto i personaggi delle saghe Harry Potter, TMI, Raven Boys, Trono di Ghiaccio e America di The selection e seguendo l'esempio di Valentina de Vito, ho incluso anche me stessa hahahahah

Eccovi le coppie sorteggiate:
  • Isabelle&Gensey: Ship it! Siii starebbero troppo bene insieme secondo me, sono entrambi abbastanza seri ma non per questo noiosi, assolutamente ship it *__*
  • Harry&Ronan: Rip it! Naaah non li vedo per niente, hanno caratteri troppo diversi, il povero Harry diventerebbe pazzo a stare dietro Ronan hahahaha
  • Luna&Celaena: Rip It! Per Celaena ci vuole senza dubbio una personalità forte e poi non so perché ma Luna non riesco a shipparla con nessuno o.O Secondo me starebbe meglio single per la vita xD
  • Draco&Blue: Ship it! Perché no? Draco era un "cattivo" nei primi libri però man mano è diventato uno dei miei personaggi preferiti della saga, non sarebbero una brutta coppia insieme!
  • Chaol&Ron: Rip it! Non so, Chaol è troppo serio per Ron che invece è un po' più giocoso e divertente, Chaol lo vedrei meglio con qualcuno un po' più "tranquillo"
  • America&Jace: Rip it! Jace lo shippo solo ed esclusivamente con me stessa u.u Guai a chi me lo tocca hahaha e poi con tutto il rispetto per America che è una brava ragazza ma secondo me non è abbastanza per Jace :/
  • Magnus&Adam: Ship it! Io amo Magnus, un po' meno Adam che, soprattutto nel secondo libro, si piange troppo addosso e non fa che lamentarsi ma chissà, magari Magnus gli porterebbe una ventata di vitalità e lo trascinerebbe in giro per il mondo, Adam ne avrebbe proprio bisogno!
  • Maya&Clary: Rip it! Al povero Simon prenderebbe un colpo hahahaha magari capirebbe che è destinato a stare con Isabelle e comunque Maya mi sta un po' antipatica e non la vedo per niente con Clary, puah!
  • Hermione&Noah: Ship it! Sì, non starebbero male insieme anche se Hermione, ora che ci penso, sarebbe perfetta per Gensey, entrambi studiosi e amanti della cultura sarebbero una coppia perfetta!
  • Dorian&Alec: Ship it! Sì, sì e ancora sì!! Sono fatti per stare insieme! Più ci penso e più mi convinco che Cassandra e Sarah si siano messe d'accordo xD
  • Simon&me: Ship it! Shiiiii! Amorino mio vieni qui *___* Ammetto che speravo in Jace ma Simon? È la tenerezzaaa! Povero piccolo, innamorato per così tanto di Clary, avrà bisogno di taaante coccole, ci sono io per te tesoro dolcioso <3
Woow ne è venuta fuori una lista lunghissima! Però mi sono divertita troppo a farla, soprattutto quando mi sono shippata con Simon hahahahah Chi lo rifiuterebbe? 

Che ve ne pare delle mie coppie? Taggo Sophie e Firefly del blog Books are infinity e Layla del blog Ossessione libri, ma siete tutti caldamente invitati, se lo fate anche voi lasciate pure i link nei commenti, sarò felice di venire a dare un'occhiata :D

Baci baciotti, al prossimo post!

7 commenti:

  1. Sto shippando Simon e te!
    Yehii ahahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahaha sei appena stata scelta come damigella d'onore per il nostro matrimonio hahah

      Elimina
  2. Fantatsico, questo tag, l'ho fatto anche io e mi sono divertita un mondo! Chaol&Ron no, proprio no >_< Mentre anche io vedo bene insieme Hermione con Gansey :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora adesso vengo a vederlo :D Hermione e Gansey sono anime gemelle *_*

      Elimina
  3. Arrivo un po' in ritardo, ma alla fine eccomi qua ;)
    Grazie mille per averci taggate, questa Tag è carinissima e nei prossimi giorni la pubblicheremo anche su Books Are Infinity, quindi probabilmente passerò di nuovo a lasciarti il link. Baci e buon anno scolastico :3

    RispondiElimina
  4. E come promesso ecco qui il link della tag che abbiamo fatto Firefly ed io sul blog: http://booksareinfinity.blogspot.it/2015/09/rip-it-or-ship-it-tag-prima-puntata.html.

    RispondiElimina