lunedì 24 agosto 2015

weekly recap #25

Buon lunedì a tuttiii :)
Lo sappiamo, questa settimana siamo scomparse di nuovo, ma abbiate fede, finita l'estate ritorneremo più attive che mai :3 Ieri abbiamo perfino saltato la weekly recap, ho avuto ospiti improvvisi e purtroppo oggi non sono stata per niente bene :( ma abbiamo pensato di recuperarla oggi, tanto giorno più giorno meno xD

Post della settimana:

Ehm... prossima domanda?

Nuovi arrivi:

Passiamo anche questa volta xD

Ultime letture concluse:


Pamela: Sebbene sia a buon punto con le letture in corso, la mia ultima lettura è ancora quella della scorsa settimana: Le sette sorelle di Lucinda Riley, potete ancora ammirare la sua bellissima cover nell'angolo in alto a destra del blog dato che non ho ancora scritto una recensione...ooops!
Valentina: Io non sono messa meglio di Pamela, la mia ultima lettura è ancora l'ospite, e anche io devo ancora recensirlo >.<

Letture in corso:

Pamela: Io sto leggendo I Malavoglia, che stava giusto cominciando a piacermi quando non sono più riuscita a smettere di leggere Il segreto dell'alba, è colpa di quest'altra lettura in corso se ho abbandonato Verga, mica mia u.u
Valentina: Io al momento sto leggendo Raven Boys di Maggie Steifvater. Contavo di finirlo per oggi ma non ci sono riuscita... me ne manca davvero pochissimo e non vedo l'ora *_*

Prossime letture:

il mio Ronan *-*
Pamela: Ho intenzione di leggere Alone. il solitario di Giada Bafanelli, ho cominciato (o meglio ricominciato) Teen Wolf e da allora ho troppa voglia di leggere qualcosa sui licantropi/lupi mannari, e visto che Giada e il suo libro mi stanno aspettando già da un po'... 
Valentina: Per la prima volta da tempo so cosa leggerò prossimamente: leggerò il seguito di Raven Boys perché il primo libro mi sta piacendo davvero tanto!



E anche questa settimana è andata!
Voi avrete sicuramente già postato un recap (o almeno i blog che non sono andati in vacanza) quindi passerò a dare un'occhiata il prima possibile :)

Nessun commento:

Posta un commento