domenica 16 agosto 2015

Weekly recap #24

Ciao a tutti!
Siamo tornate :D Questa settimana abbiamo un po' abbandonato il blog a causa di impegni vari e computer non funzionanti :( Ma presto le vacanze finiranno e torneremo alla nostra solita routine... a proposito: buon ferragosto a tutti ^_^


Post della settimana:

Nuovi arrivi:

Pamela: Sono stata in libreria e ho visto tanti libri ma molto stranamente nessuno che ho visto tra gli scaffali mi incuriosita tanto da comprarlo, forse anche perché sono rimasta più di un'ora a ciondolare tra gli scaffali quando mi sono accorta di essere in ritardo e sono dovuta scappare senza aver tempo di decidere se comprare o meno qualcosa... sarà per la prossima volta u.u

Valentina: 
Purtroppo nessun nuovo arrivo neanche per me :(

Ultime letture concluse:

Pamela: Io ho finito questa settimana Le sette sorelle di Lucinda Riley, l'ho letto in pochissimo tempo perché mi è davvero piaciuto anche se mi ha ricordato un pochino Il giardino degli incontri segreti, un altro libro dell'autrice che ho letto lo scorso Natale, comunque prometto che la prossima settimana vi scriverò cosa ne penso :3

Valentina:
Proprio poco fa ho finito L'ospite di Stephenie Meyer: l'ho adorato *-* Ultimamente i libri che leggo non mi attraggono all'inizio, ma poi mi fanno innamorare.
Come Pamela prometto di scrivere una recensione al più presto (ancora dovrei scrivere quella di Scrivimi ancora, ma ssh)

Letture in corso:

Pamela: Ho cominciato a leggere I Malavoglia ma purtroppo devo dire che i primi capitoli non mi hanno presa per niente, mi sono sembrati troppo confusionari e un pochino noiosi. Però non demordo, ricordo che quando ho letto Mastro don Gesualdo mi era successa la stessa cosa coi primi capitoli ma poi mi era piaciuto molto, spero succeda lo stesso con questo libro!
Ho cominciato anche il segreto dell'alba che invece mi sta piacendo molto *_*

Valentina:
Mmh, diciamo che Raven Boys non è proprio una lettura in corso, perché, dopo averlo iniziato, l'ho messo da parte per continuare l'ospite. Ma penso che mi dedicherò alla sua lettura questa settimana, anche perché Pamela mi aspetta :P


Prossime letture:

Pamela: della mia Tbr credo che non leggerò the cornelian legacy perché non sono ancora riuscita a procurarmelo, vedremo la prossima settimana. Per il momento credo che leggerò Alone. Il solitario di Giada Bafanelli perché ho proprio bisogno di una ventata di urban fantasy ^_^

Valentina:
Come sempre non lo so :( Deciderò all'ultimo momento, come ho sempre fatto in quest'ultimo periodo!

E per questa settimana è tutto miei cari, alla prossima! E non dimenticate di linkare la vostra weekly recap se l'avete scritta anche voi :)

4 commenti:

  1. anche a me era piaciuto tantissimo l'ospite della meyer, molto meglio della saga vampiresca a mio parere. Anche il film non è male...guardatelo e fatemi sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la saga di Twilight era piaciuta tantissimo, se dici che questo è ancora meglio devo assolutamente provarlo *_*

      Elimina
  2. Ciao!! Sono appena diventata lettore fisso del tuo bellissimo blog :) ! Ti va di passare a dare un'occhiata al mio, e se ti piace diventare lettore fisso!??! L'ho aperto da poco e stò cercando di farlo conoscere! Grazie :) , ti aspetto ---> http://sweetworld997.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata, vengo subito a vedere il tuo blog :)

      Elimina