martedì 11 agosto 2015

Top Ten Tuesday #26 : Authors I've Read The Most Books From

Buonasera :D
Da quanto non mi faccio sentire? >.< Sicuramente da tanto :(
Mi sto rendendo conto che alla fine non ho mantenuto la mia promessa di essere più presente in estate, ma quando l'ho fatta non pensavo che sarei stata così impegnata :'( Ma basta annoiarvi con i miei discorsi :P
In questo momento sono completamente immersa nella lettura del libro di Stephenie Meyer, che mi sta prendendo troppo, e mi sono presa una pausa per scrivere questo post, ma non vedo l'ora di tornare a leggerlo *-*
Quindi iniziamo subito con la Top Ten! L'argomento di oggi sono gli autori di cui abbiamo letto più libri e non ho alcun dubbio sul primo, mentre sugli altri, dato che leggo molte trilogie, sono più o meno tutti gli stessi >.<

1. Cassandra Clare
Di questa autrice ho letto tutta la saga di Shadowhunters, ciò vuol dire i sei libri di The mortal instruments, più i tre libri di The infernal devices, che ho adorato! Non vedo l'ora di poter leggere anche The dart artifices e il libro scritto a quattro mani con Holly Black, Magisterium.
2. J. K. Rowling
Ovviamente ho letto tutta la saga di Harry Potter: un capolavoro. Inoltre voglio leggere Le fiabe di Beda il Bardo, Il quidditch attraverso i secoli e Animali fantastici: dove trovarli!
3. Kerstin Gier
Molto probabilmente ci sono altri autori di cui ho letto più libri, ma ovviamente ogni volta che mi servono non mi vengono in mente. Di Kerstin Gier ho letto i tre libri della trilogia delle gemme e i primi due libri della trilogia dei sogni. Sbrigatevi a fare uscire il terzo! :'(
4. Stephenie Meyer
Ne ho già letti quattro (la saga di Twilight) e al momento sto leggendo il quinto, quindi il quarto posto va a lei!

Adesso cominceranno gli autori di cui ho letto trilogie, quindi tutti uguali e.e Penso che li metterò in ordine di quanto mia piacciono, ma mi sembra un'impresa ardua D:

5. Jennifer L. Armentrout
La mia amata serie Lux *-* Okay, questa non è una trilogia, ma ho ancora letto soltanto i primi tre, quindi vale lo stesso, no?
6. Veronica Roth
Altra amata trilogia, quella di Divergent.  Da molto tempo dico che dovrei leggere anche Four, ma lo rimando sempre :/
7. Josephine Angelini
Ormai avevo quasi dimenticato questa autrice! E pensare che avevo veramente amato la trilogia di Starcrossed, di cui il libro Goddess è stato il mio preferito prima di leggere la trilogia delle gemme.
8. Lauren Oliver
La sua trilogia Delirium, che ho letto sotto consiglio di Pamela (okay, metà di questi libri li ho letti sotto consiglio di Pamela. Va bene, ho letto tutti questi libri sotto consiglio di Pamela, tranne Shadowhunters >.<) mi è piaciuta molto, ma non arriva a superare le altre trilogie in questa top ten!

Purtroppo non sono riuscita ad arrivare a dieci, perché probabilmente sarei arrivata ad autori di cui ho letto anche solo un libro e non mi sembrava il caso! Adesso vado a continuare a leggere, in attesa della decima puntata di Pretty Little Liars (sperando che funzioni la diretta -.-)... Non vedo l'ora *-* Qualcuno di voi la guarderà?

Nessun commento:

Posta un commento