domenica 2 agosto 2015

monthly recap #7: luglio

Buon inizio agosto a tuttiiii :D È quasi l'ultimo mese di vacanza D: cioè ci pensate? Dopo agosto un paio di settimane di settembre e poi ricomincerà la scuola e la solita routine... Non è che mi dispiaccia tantissimo, a me non piace non avere niente da fare e poi sono curiosissima del nuovo anno però quest'estate sta volando e ho paura di averla sprecata... ma comunque passiamo al recap di luglio per me è andato più che bene *_*

Post del mese:

recensioni: The sky is everywhere , Sono io Taylor Jordan, Città di carta, Nessun'altra strada, Raccontami di un giorno perfetto, Cime tempestose
Gruppo di lettura: Seconda, terza, quarta, quinta tappa
top ten tuesday: Hyped book I've never read, Last books that came in my possesion
weekly recap: #20, #21, #22, #23
Segnalazioni: Alone.il solitario di Giada Bafanelli, Celeste di Cristina Vichi, Failure to queen di Irene Colabianchi, Ti amo già da un po' di Tania Paxia
Chi ben comincia: Celeste di Cristina Vichi
Prossime uscite: Deathdate di Lance Rubin
monthly crushes

Letture concluse questo mese:

Pamela:

Questo mese, come vi ho detto nella nuova di rubrica monthly crushes, ho completato la TBR e ho letto in più anche la novella della Maas che è stata molto carina e L'angelo caduto, anche questa è stata un'ottima lettura, dalla trama non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto tanto ^_^ comunque ve lo recensirò a breve. Di raccontami di un giorno perfetto abbiamo già ampiamente parlato nel gruppo di lettura quindi non vi dico più niente e cime tempestose e sono io Taylor Jordan li ho già recensiti entrambi, i link li trovate sopra :)

Valentina:



Ho letto nessun'altra strada che mi ha gentilmente inviato l'autrice e mi è abbastanza piaciuto, sopra potete trovare il link della mia recensione. E poi ho letto Scrivimi ancora che all'inizio non mi aveva presa, ma poi non sono riuscita a staccarmene. Adesso mi sembra quasi di sentire nostalgia perché è come se fossi cresciuta con i protagonisti e poi ho dovuto abbandonarli :(

Obiettivi Challenge bookish Advisor raggiunti
Pamela:
  • Un libro divertente --> sono io Taylor Jordan di Tania Paxia
  • Un libro che diventerà un film --> Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven
  • Un romanzo classico --> Cime tempestose di Emily Brontë
  • Un libro sul fondo della tua TBR --> L'angelo caduto di Susan Ee
Valentina:

  • Un libro ambientato in un altro paese --> Scrivimi ancora
  • Un libro pubblicato quest'anno --> Nessun'altra strada

Obiettivi della Challenge di Evasione libri raggiunti:


  • Un libro ambientato in un luogo che vuoi visitare --> Sono io Taylor Jordan di Tania Paxia
  • Un libro che hanno letto tutti tranne te --> Cime tempestose di Emily Brontë
  • Un libro sul fondo della tua TBR --> l'angelo caduto di Susan Ee


TBR di Agosto:
Pamela:
Io ho gia stilato la mia lista a metà luglio più o meno xD Ho fatto ricorso alla mia jar stavolta, di solito io pesco due bigliettini per volta e poi ne scelgo uno tra i due estratti, così la scelta è casuale ma allo stesso tempo basata su quello che mi va. Ebbene ho pescato l'angelo caduto, the cornelian legacy e il segreto dell'alba. Il primo come avete visto l'ho già letto perciò l'ho sostituito con Alone.il solitario che mi è stato mandato dell'autrice. The carnelian Legacy l'avevo dimenticato D: l'ho visto su goodreads un saaacco di tempo fa, credo sia solamente in inglese, ne approfitterò per esercitarmi un po' con le letture in lingua, spero non sia uno stile troppo difficile. Del segreto dell'alba mi aspetto tanto, i primi due della saga mi erano davvero piaciuti *_*
Poi ho finalmente deciso di leggere Le 7 sorelle, è nel mio comodino da tantissimo tempo ma non è mai stato il suo momento, adesso spero di sì!

Valentina:
Nella mia TBR c'è  L'ospite che ho già iniziato, al momento sono un po' confusa perché non ho capito bene cosa è successo, ma sembra bello. Poi ho deciso di leggere anche Raven Boys, che non vedo l'ora d'iniziare perché tutto ad un tratto mi ispira moltissimo e poi Pamela me ne ha parlato molto bene *_*


E per questo mese è tutto! Io e Valentina abbiamo fatto le brave :3 Speriamo che anche quello del prossimo mese sarà un recap così pieno di bei libri *_*
A voi com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento