domenica 30 agosto 2015

Monthly Crushes #2 - Agosto

Ciao a tutti lettoriii!
Come state? Io sono finalmente riuscita ad aggiornare il mio computer a Windows 10 e adesso posso dedicarmi alla creazione di una nuova grafica autunnale, per ora ho qualche idea molto approssimativa ma sono sicura che qualcosa mi verrà in mente il problema e riuscire a crearla poi .
Non riesco a credere che è già passato un mese da quando abbiamo avuto l'idea di creare questa rubrica D: Voglio dire UN MESE! Mi sembra di aver scelto le mie ultime risposte solo una settimana fa! Comunque stavolta sono riuscita a terminare in tempo il banner della rubrica, vi piace?



Libro del mese:

Pamela: Le sette sorelle di Lucinda Riley, anche il terzo libro della saga della Night School mi è piaciuto molto ma il posto d'onore va al libro della Riley, se penso che è rimasto ad aspettare nella libreria per ben 5 mesi... perché non l'ho letto prima?! Se volete sapere più nello specifico i motivi per cui mi è tanto piaciuto, vi rimando alla mia recensione :)
Valentina: L'ospite di Stephenie Meyer, di cui ancora devo scrivere la recensione non che sia l'unico. Mi ci è voluto un po' di tempo per finirlo, ma mi è piaciuto veramente tanto *-*

Serie tv del mese:

Pamela: How to get away with murder, me l'hanno consigliata in un mega gruppo whatsapp nazionale e visto che avevo voglia di cominciare una nuova serie tv (non che abbia concluso quelle che stavo già guardando eh) ho provato a guardare il primo episodio, poi il secondo, il terzo... morale della favola? Ho finito tutta la prima stagione in meno di un mese xD Adesso sto disperatamente aspettando che esca la seconda *_* Per chi non lo sapesse questa serie tv parla di cinque studenti di legge/criminologia che sono stati scelti dalla propria insegnante come assistenti per i suoi casi. Io AMO il cast di questa serie, gli attori sono uno più bravo dell'altro e l'intreccio tra presente e passato crea moltissima suspense *___*

Valentina: Oh, Pamela mi ha rubato tutta la descrizione :( Anche la mia è How to get away with murder, che avevo intenzione di iniziare da tempo, ma ho iniziato solo dato che Pamela continuava ad assillarmi a dirmi di cominciarla e sono veramente contenta di averlo fatto *-* Mi è piaciuta troppo e come Pamela non vedo l'ora che inizi la seconda stagione! Adoro troppo Laurel, nonostante all'inizio non mi facesse tanta simpatia :D

Avvenimento del mese: 

Pamela: Ho ordinato dei libri online *_* Sono quelli di scuola ed è la prima volta che ne ordino online dato che non ho una postepay tutta mia e sono troppo emozionata xD Controllo dove è arrivato il mio ordine praticamente ogni mezz'ora... Comprandoli su internet ho risparmiato quasi 200 euro e la fatica di stare ore a fare la fila in libreria come è successo l'anno scorso u.u Spero che arrivino nella data stabilita, ma per quanto ne so Amazon di solito è piuttosto affidabile... speriamo bene!
Adoro questi pupazzetti *_*

Valentina: Okay, questo può essere estremamente stupido, ma ho indossato un vestitino due volte! Non mi sono mai piaciuti i vestitini, ma quest'anno ho iniziato ad amarli non c'entra assolutamente Aria di Pretty Little Liars, no!. Sinceramente non capisco perché molte persone dicono che Aria si vesta male, a me piace moltissimo come si veste!

App/gioco del mese:

Pamela: Paradise Island 2, l'ho scaricato solo perché uno dei miei amici google + l'ha votato bene allora mi sono incuriosita e l'ho provato e mi è piaciuto moltissimo! Dopo ne ho provati anche altri del genere ma per ora questo è il mio preferito. Si tratta di un gioco gestionale (?) in cui si deve far fiorire il turismo, quindi ho costruito hotel, bar, negozi eccetera e lo trovo un ottimo passatempo per quando non si ha 10 minuti liberi o quando si è costretti a fare la fila dal dottore (cosa che purtroppo mi è successa la settimana scorsa :/ ) , Play Games&Apple store

Valentina: 94%
A dire la verità questa è l'app dell'inizio del mese, perché poi l'ho dovuta disinstallare, non avendo memoria :( In questo gioco vi sono delle frasi o delle immagini e si deve indovinare a cosa pensa il 94% delle persone... può sembrare facile e stupido, ma è alquanto difficile e dopo un po' ti prende moltissimo (anche questo consigliato da Pamela >.<)
App Android
App iOS

Attore del mese:

Pamela: Jack Falahee, amore mio dolcioso *_____* L'ho conosciuto per la serie tv di cui vi parlavo prima, infatti interpreta Connor uno dei protagonisti. Oltre ad essere mooolto bello, almeno secondo i miei gusti, mi è piaciuto molto anche come recita, è molto espressivo e tenerottolo e secondo me calza alla perfezione il ruolo che gli hanno assegnato.

Canzone del mese:

Pamela: Come and get it di Selena Gomez, una mia amica mi ha costretta caldamente suggerito di ascoltare qualcuna delle sue canzoni, devo ammettere che ero molto scettica perché io e questa amica di solito abbiamo gusti musica moolto diversi, ma lei ha insistito dicendo che secondo lei mi sarebbe piaciuta e aveva ragione! Sempre fidarsi delle amiche che conosci dalla prima elementare u.u Il video è piuttosto carino ma quello che mi piace di più è il ritmo della canzone, il ritornello è di quelli che entra in testa e non ne esce più per un po' :)


Valentina: Welcome to New York di Taylor Swift
Per una volta una cosa che non mi ha consigliato Pamela! Me la sono ritrovata tra i media di Whatsapp e all'inizio non mi piaceva, ma poi quasi inconsapevolmente ho iniziato a canticchiarla e non riesco a togliermela dalla mente *-*




Personaggio del mese:

Valentina: Gansey di Raven Boys *-* Non c'è un motivo ben preciso, ma mi piace veramente troppo :D Non vedo l'ora di leggere il secondo libro per vedere cosa combina :P
Film del mese:
Valentina: Anche se in realtà non ho ancora avuto l'opportunità di vederlo, per me Minions è assolutamente il film del mese! Lo scorso mese avevo messo il trailer e ancora continuo a guardarlo in attesa di poter vedere il film *-*

Come si fa a non amarli?!

E anche questo secondo appuntamento con le nostre Crushes è andato! Quali sono le vostre? :D
Alla prossima :P




3 commenti:

  1. Oh, mi sento terribilmente ignorante se penso che non conosco quasi niente di ciò che avete detto :') però ho letto "Le sette sorelle" e non avrei mai pensato di amarlo così tanto *-*

    RispondiElimina
  2. Ahhhh che ossessione con le app 94! Ne sono dipendente. Oltra a 94% esiste 94 secondi che è una specie di nomi, cose e città che ha in più anche le sfide multiplayer, crea dipendenza! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sentito dire, ma non ho potuto scaricarlo per lo stesso motivo per cui ho disinstallato 94% :(

      Elimina