domenica 26 luglio 2015

Weekly Recap #23

Ciao a tutti readers! Come state? Ci pensate che praticamente siamo già all'ultima settimana di Luglio? Cioè... è volato! Succede sempre così quando sono in vacanza u.u


I post della settimana:

Vista la lista della scorsa settimana, direi che ci siamo date una calmata xD
Ultime letture concluse:

Allooora io ho finito di leggere Cime Tempestose, mi è proprio piaciuto anche se sappiamo tutti che i protagonisti non sono dei santi diciamo xD Sono ancora indecisa se scriverne una recensione o meno perché in fondo si tratta di un classico...
Valentina invece ha terminato Nessun'altra strada di Viola Lodato che ha subito recensito chissà come mai così puntualmente (sopra il link) e Raccontami di un giorno perfetto, di cui al momento non dice niente per evitare spoiler, brava ragazza u.u

Letture in corso:

Mi mancano gli ultimissimi capitoli di Raccontami di un giorno perfetto, ieri sera ne ho letti un po' e... lacrimeee ma ne parlerò meglio nell'ultima tappa del gdl di domani. Sto anche leggendo L'angelo caduto di Susann Ee, non chiedetemi da dov'è saltato fuori xD In realtà ho già fatto la TBR di Agosto non avevo niente da fare e ho pescato un paio di libri dalla mia book jar tra cui anche questo libro e siccome l'altro ieri non avevo niente da leggere, l'ho cominciato e per ora non è niente male.
Anche Valentina ha pescato dalla jar e sta leggendo Scrivimi ancora di Cecilia Ahern che non l'ha ancora coinvolta molto però le piace il fatto che sia scritto sotto forma di email/lettere/sms/bigliettini perché lo rende scorrevole.

Prossime letture:

Stavolta sono sicura credo: leggerò Le sette sorelle di Lucinda Riley che vedrete comparire nella mia tbr ancora una volta.
Valentina non sa cosa leggere ah stavolta tocca a lei essere indecisa ihihih e deciderà all'ultimo momento come fa in questo periodo ^_^

Questa settimana non sono stata per niente presente in blogosfera, mi dispiace tantissimo *piange* ma adesso che è tornato anche il mio bimbo computer, tornerò più agguerrita che mai!!!


Kisses,
Pamy

1 commento:

  1. Salve ragazze!
    Anch'io sono sconvolta dal fatto che luglio ormai sia finito... mi sembra di dover tornare a scuola da un momento all'altro. ANNNNSIAAAA!
    Ok, parlo di libri che è meglio.
    Sono stracuriosa di leggere le vostre opinioni degli ultimi capitoli del libro della Niven nel post di domani :'(
    Vedo che comunque state facendo delle belle letture, io purtroppo sto attraversando una mezza reading slump e quindi sto leggendo moooolto lentamente. Ma per il momento sono persa tra le pagine di Sense and Sensibility di Jane Austen per scuola e La vanità del male di Eleonora Martini, per ora mi stanno piacendo entrambi.
    Per Pamy: sono stracontenta che tu abbia amato Cime Tempestose! Non che io abbia letto molti classici ma per ora è il mio preferito, adesso sto aspettando una giornata abbastanza tempestosa per poter iniziare la rilettura, ma andando avanti di questo passa penso proprio che sarà in autunno.
    Anch'io ho in libreria Le sette sorelle ma al momento non mi "chiama" particolarmente quindi penso che rimarrà lì ancora per un po'.
    Comunque sono curiosissima di leggere la tua opinione de L'angelo caduto perché è un libro che mi ha sempre incuriosita molto e adesso che è stato pubblicato il seguito anche qui in Italia... potrei farci un pensierino!.
    Invece per Vale (posso chiamarti così, vero?)
    Sono davvero curiosissima di leggere la tua opinione su Scrivimi Ancora perché a me era piaciuto davvero molto, tra l'altro ti consiglio di guardare anche il film, in primis perché c'è Sam Claflin e quindiii... ♥♥♥ *-* *-* *-*
    Per certi versi è un po' diverso dal libro, ma a me è piaciuto ugualmente :)
    Bene, dovrei aver detto tutto e come al solito penso di aver scritto un intero papiro XD
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina