domenica 19 luglio 2015

Weekly Recap #22

Ciao :D Come state passando questa domenica? Io purtroppo la sto passando a casa :( Ancora non sono stata neanche una volta a mare D: E voi?
Anyway, ecco la recep di questa settimana :D
Post della settimana:
Be' direi che, per quanto riguarda i post, questa settimana non è andata affatto male :D

Ultime letture:
Giuro che questa è l'ultima volta. La prossima volta non vedrete più scritto Legend. Ma ormai per oggi dovete sopportarlo :P
Pamela aveva voglio di Maas, ma nel bel mezzo di due libri non se l'è sentita di cominciarne un altro e così ha letto la seconda novella della serie, che è sembrato un buon compromesso e le è piaciuta abbastanza!

Letture in corso:
Alla fine c'è stato un cambiamento di programma: ero sdraiata sul letto ad aspettare mia cugina, quindi non potevo addormentarmi, ma avevo troppo sonno per andare ad accendere il computer, quindi ho fatto un giro sul mio cellulare e mi sono ricordata di dover ancora leggere "Nessun'altra strada", quindi ho pensato fosse il momento giusto! Sono già a metà e mi sta piacendo abbastanza, anche se mi sembra simile ad Hunger Games e... per la prima volta mi fa antipatia la protagonista D: Ma aspetto di finire il libro per avere un'opinione precisa! E poi sto leggendo Raccontami di un giorno perfetto, di cui ho letto già da un po' i capitoli previsti.
Come me, Pamela sta leggendo raccontami di un giorno perfetto, in linea con il GdL. Inoltre sta ancora leggendo cime tempestose, ormai è a metà del secondo volume e le sta ancora piacendo.

Prossime letture:
Questo è un grande punto interrogativo sia per me che Pamela. Io a dire la verità non ho affatto idee. Avevo intenzione di leggere Cime tempestose e se, quando finirò i libri che sto leggendo, mi ispirerà ancora, probabilmente lo leggerò...altrimenti non so proprio!
Pamela è perlopiù indecisa fra moltissimi libri, ma pensa che sceglierà le sette sorelle, anche se dopo avere letto la novella di Sarah J. Mass è attratta da La corona di mezzanotte!

Spero che la prossima settimana vada ancora meglio *-* E spero di togliere finalmente quel Legend e.e
La vostra com'è andata? Scrivetelo nei commenti o linkate le vostre Recap!
Kisses -A

2 commenti:

  1. Aaah io ho adorato Legend *^* Ho avuto la fortuna di comprare la versione in lingua originale, e in base ai vari POV, il testo era scritto con un font ed un colore diverso *^* Devo assolutamente recuperare Prodigy, della stessa edizione! Anyway, nuova follower ♥

    RispondiElimina