domenica 12 luglio 2015

Weekly Recap #21

Ciaoo! Come state?
Io sto per morire di caldo, ma in fondo è solo un effetto collaterale dell'estate, guardiamo l'aspetto positivo: ho più tempo per me e per le mie letture *_*
Per la prossima settimana io e Vale abbiamo già in mente molti post, tra cui una segnalazione e un'iniziativa di una CE di cui vorremmo parlarvi e abbiamo anche pensato ad un paio di nuove rubriche, una la pubblicheremo sicuramente a fine mese, so stay tuned!
Ma intanto vediamo com'è andata questa settimana:

Post della settimana:

Questa settimana sono soddisfatta dei post che abbiamo fatto :D


Nuovi arrivi:


Ho comprato Cime tempestose *_* Ho deciso che comprerò tutti i classici che voglio leggere in formato cartaceo, fa sempre piacere averli in casa! L'edizione che ho comprato è proprio questa qui accanto, e mi piace davvero tanto, oltre che per la copertina anche per l'introduzione di Frédéric Ieva che è stata molto carina :) Poi ho ricevuto due libri dagli autori, uno è Alone-il solitario di Giada Bafanelli, ho già linkato sopra la segnalazione, e l'altro è Celeste di Cristina Vichi che invece segnalerò la prossima settimana.
Al contrario di me, Valentina non ha nessun nuovo arrivo  muahahahah


Ultime letture concluse:

La mia ultima lettura è stata Sono io Taylor Jordan - le fantastiche disavventure di Meggie Clarke di Tania Paxia, mi è piaciuto molto ma non scrivo altro perché ho già scritto una recensione ^^ Andate a leggerla, è linkata sopra :)
Valentina non ha concluso nessun libro, ma finalmente sta correndo ai ripari per risolvere questo suo blocco da lettore.


Letture in corso:

Valentina sta leggendo Raccontami di un giorno perfetto che l'ha presa molto, sta piacendo tantissimo anche a me, sono felice di averlo cominciato :D Sto leggendo anche cime tempestose, e si sta rivelando un'ottima lettura!!

Prossime letture:

Oh *_* Sto quasi finendo la mia TBR mensile e non è nemmeno metà mese... che emozione! <3 A questo punto credo che comincerò le sette sorelle di Lucinda Riley, che era già nella TBR dello scorso mese, ma potrei anche decidere di optare per qualcos'altro... tipo uno dei libri inviatomi dagli autori dato che ne ho di nuovo accumulati xD (avevo appena svuotato quella lista che me ne sono arrivati altri lol )
Valentina invece proverà a leggere Cime Tempestose dato che le ne ho parlato bene :)

Per me è stata proprio una bella settimana! 
E per voi?
Pamy

4 commenti:

  1. 'Raccontami di un giorno perfetto' ce l'ho, attende solo di essere letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, per quello che ho letto fin ora, merita tanto :)

      Elimina
  2. Ciao Pamy!
    Da dove iniziare? Anch'io ho quell'edizione di Cime Tempestose e la amo alla follia e come te ho deciso di iniziare a comprare tutti i classici che voglio leggere *il portafoglio si dispera*
    Pooi sto amando anch'io Raccontami di un giorno perfetto e non vedo l'ora di scoprire dove andrà a parare l'autrice anche se ho già qualche sospetto.
    Come ti capisco invece per le richieste di recensioni, questa settimana io e Sophie siamo state davvero bombardate ed è una cosa fantastica secondo me.
    Celeste e Le sette sorelle aspettano anche me, mi incuriosiscono troppo e non vedo l'ora di leggerle.
    Un bacione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha il mio portafogli è disperato già da un po'...per fortuna cime tempestose è stato un'"omaggio" da mia madre xD
      Anche a me fa sempre molto piacere quando mi contattano gli autori ^_^
      Le sette sorelle è nella mia libreria da un sacco di tempo! Ed è strano perché di solito i cartacei non li faccio mai aspettare tanto D:

      Elimina