domenica 5 luglio 2015

Weekly Recap #20

Hello!
Ormai penso sia ufficiale: ho il blocco del lettore! T.T
Non è la prima volta che mi capita, ma è la prima volta che dura per tutto questo tempo :( Il problema è che quando penso a che cosa fare se ho un po' di tempo libero, non penso affatto a leggere, ma quando ci ripenso mi dispiace non avere letto! Ed è così ogni volta :( L'ultima volta che mi è successo è stato quando stavo leggendo The Maze Runner, e mi sono risvegliata leggendo la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier, adesso non so proprio che fare :(
Vi rendete conto che ho le stesse risposte alla weekly da cinque settimane?! Infatti...
Nuovi arrivi:
Nessuna delle due ha nuovi arrivi!

Ultima lettura completata:
L'ultima lettura di Pamela è The sky is everywhere, che ha recensito qui.
Udite, udite, la mia ultima lettura è sempre Legend -.-

Letture in corso:

Pamela sta leggendo Raccontami di un giorno perfetto, di cui ha quasi finito di leggere i capitoli previsti dal GdL, e Sono io Taylor Jordan, di cui ha letto più della metà. e lo sta trovando molto carino! Io sto leggendo, oltre a Raccontami di un giorno perfetto, Prodigy e The Elite!

Prossime letture:
Visto che ho superato l'ultimo blocco del lettore abbandonando il libro che stavo leggendo, penso che adesso farò la stessa cosa, abbandonando, almeno temporaneamente, Prodigy e The Elite, ma continuando Raccontami di un giorno perfetto e iniziando Nessun'altra strada. Speriamo in bene!
Invece Pamela ha deciso che leggerà Cime tempestose :)

Voi avete mai avuto un blocco del lettore? Se sì, come l'avete superato? :(
Alla prossima! :*

2 commenti:

  1. Ciao Valentina,
    se posso darti un consiglio secondo me per superare il blocco del lettore potresti semplicemente provare a rileggere un libro o una serie che ti è a cuore, io di solito faccio così e funziona :)
    Per Pamela invece: Vai con Cime Tempestose!!!♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh sembra una buona idea... penso che ci proverò :D Grazie mille *-*

      Elimina