giovedì 16 luglio 2015

Prossime uscite #8: Deathdate di Lance Rubin

Ciao a tutti, amanti della lettura :)
Come stanno procedendo le vostre letture estive? Le mie piuttosto bene per fortuna :)


La prossima uscita di oggi sarà un po' diversa dalle solite, magari ne avete già sentito parlare.
La scorsa settimana la DeAgostini aveva annunciato l'uscita di Deathdate di Lance Rubin per settembre e per coinvolgere di più noi lettori, ci avevano dato l'opportunità di sceglierne la cover :D

Queste erano le due copertine tra cui scegliere

Trovo che entrambe siano molto belle ma preferisco la prima che mi sembra più originale e adatta ^_^ A voi quale piace di più? La A o la B?
Si poteva votare sulla pagina Facebook della DeAgostini dal 2 all'8 Luglio (purtroppo l'ho saputo in ritardo u.u) e la copertina vincente è stata la A :D I nomi di tutti i votanti saranno scritti nei
ringraziamenti in fondo al libro :)

Comunque abbiamo anche la possibilità di leggere in anteprima i primi due capitoli del libro, io l'ho fatto e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo! Mi hanno fatto venir voglia di leggere tutto il libro *_* peccato si debba aspettare fino a Settembre :( Se siete curiosi, potete leggere anche voi quest'incipit qui, voi cosa ne pensate? A me sembra piuttosto originale :D Lo comprerò sicuramente.

Voi conoscevate quest'iniziativa?

2 commenti:

  1. Anche io avrei scelto la A, davvero intrigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono felice che abbia vinto la A :D

      Elimina