mercoledì 1 luglio 2015

Monthly recap #6: Giugno

Ciao a tutti quanti!!
Come state? Io sto sclerando per una puntata di PLL, ultimamente mi succede spesso xD Questa sesta stagione mi sta proprio piacendo :D Voi seguite questa serie tv?
Oggi è il primo Luglio ed giorno di pensione della monthly recap!

Post del mese:

Questo mese abbiamo fatto poche rubriche :( Recupereremo a Luglio!

Letture concluse:

Pamela:


Valentina ha visto moltissimi episodi di serie tv ma purtroppo non ha concluso nessun libro :( A proposito! Stavamo pensando di fare una nuova rubrica sulle serie tv, visto che entrambe ne stiamo guardando parecchie, voi che ne dite?

Obiettivi della challenge di Bookish Advisor raggiunti:

Pamela:
  • Un libro pubblicato quest'anno: La figlia della vendetta
  • Il primo libro di un autore famoso: The sky is everywhere (Jandy Nelson si considera famosa vero? I'll give you the sun è conosciuto tanto quanto the sky is everywhere...)

Obiettivi della challenge di Evasione libri raggiunti:


  • Un libro pubblicato nel 2015: La figlia della vendetta 
  • Un libro con la cover blu: the sky is everywhere (è azzurro ma vale lo stesso, vero Patrizia? xD)
TBR Luglio:

Oltre a finire Raccontami di un giorno perfetto e Sono io Taylor Jordan di cui ho letto appena le prime pagine, vorrei leggere anche Orgoglio e pregiudizio in inglese :) Speriamo di farcela ^_^



Valentina, non avendo letto nemmeno uno dei libri libri nella sua TBR ha deciso di non apportare variazioni:




E per questo mese è tutto :D Per me dopotutto è stato un bel mese, anche se avevo previsto più tempo da dedicare alla lettura ma non importa ^_^

E per voi Giugno com'è stato?
xoxo
Pamy

4 commenti:

  1. Ciao ragazze! Purtroppo non seguo PLL, cioè, la seguivo ma poi ho perso la pazienza perché volevo sapere l'identità di A subito >_< e invece dopo tutte ste stagioni non si sa! Io a stare in sospeso così non ce la faccio ahaha sono troppo impaziente! Comunque a me Giugni è andato davvero bene con le letture e spero di fare il Recap domani anche se in ritardo :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece per me la suspense è una delle cose della serie che più mi piace *_* e comunque abbiamo scoperto chi è A: SPOILER(?)Charles, il problema ora è scoprire chi è Charles xD FINE SPOILER
      Passo a vedere il tuo recap il prima possibile :)

      Elimina
  2. 'Raccontami di un giorno perfetto' ce l'ho e spero di leggerlo appena possiible!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto *_* se vuoi puoi unirti al nostro gruppo di lettura!

      Elimina