domenica 7 giugno 2015

Weekly recap #16

Ciao a tutti lettori e lettrici :)
Assurdo che a giugno piova così D: sto scrivendo questo post dal cellulare perché ho dovuto spegnere il Wi-Fi per via dei troppi fulmini e per di più la luce non fa che andare venire :(
ma non siamo qui a parlare di tempo quindi ecco il riepilogo libresco della settima!


Nuovi arrivi:

Non ce l'ho fatta, avevo promesso che non avrei comprato libri ma non ho resistito, sono andata in libreria e ho comprato Raccontami di un giorno perfetto, per altro io e Valentina abbiamo appena pensato di organizzare un gruppo di lettura su
questo libro, voi sareste interessati?
Al contrario Valentina non ha comprato niente, beato il suo portafoglio u.u

Ultimi libri conclusi:

Il mio ultimo libro concluso è ancora
Chelsea&James (andate qui se volete leggere la mia recensione) :( non ne ho conclusi altri purtroppo. Anche Valentina non ha concluso nuovi libri rispetto alla scorsa settimana, il suo ultimo libro è ancora Legend, di cui scriverà presto una recensione sotto mia tortura

Letture in corso:

Io sto leggendo La figlia della vendetta
di Giada Bafaelli, c'è qualcosa che non mi convince, ma sono ancora più o meno al 30% quindi può succedere ancora di tutto! Sto anche leggendo
The Sky is everywhere in un gruppo di lettura di cui trovate il banner qui a sinistra, questo invece mi sta proprio piacendo anche se ho un po' timore di un triangolo amoroso troppo stucchevole... voi che ne dite, lo conoscete?
Valentina sta leggendo The Elite e Prodigy: the Elite la sta prendendo meno di the Selection ma le sta piacendo comunque,
mentre di Prodigy ha letto ancora molto poco ma finora non si lamenta, come potrebbe?

Prossime letture:

Se la prossima settimana avrò già finito la figlia
della vendetta credo che leggerò Le sette sorelle di Lucida Riley perché mi sento troppo in colpa per averlo rimandato così tanto xD il fatto è che di solito ho sempre comprato un libro solamente se stavo già per finire il cartaceo precedentemente comprato quindi non ne ho mai accumulati (diversa è la situazione per gli ebook) invece stavolta ho ben due libri cartacei che non ho letto (l'altro è i Malavoglia di Verga) e adesso ne ho anche comprato un altro! Quindi devo leggere le sette sorelle!
Valentina invece continuerà le due trilogie che sta leggendo, quindi dopo aver
finito Prodigy e the Elite proseguirà con Champion e The One :D

Bene per questa settimana è tutto!
Linkateci le vostre recap, saremo felici di leggere com'è andata la vostra settimana :)

Voi avete letto questi libri?
Vi piace l'idea del gruppo di lettura di Raccontami di un giorno perfetto?
Fateci sapere!
Pamy

6 commenti:

  1. Ciao! :)
    Nuova follower ;)
    Quanti bei libri! The sky is everywhere lo devo leggere da tantissimo tempo, peccato però che non ti stia piacendo molto... Mentre Raccontami di un giorno perfetto l'ho conosciuto da poco e mi intriga parecchio *^*
    Per il gruppo di lettura se lo fate io ci sono eccome ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel blog Jaqueline :D di the Sky is everywhere ho letto ancora solamente i primi 10 capitoli però mi sono piaciuti davvero molto :) ho solo una lieve paura di un possibile triangolo amoroso, comunque scriverò una recensione appena lo finirò :3
      Allora tieniti pronta per il gdl! Credo che lo faremo intorno all'ultima settimana di giugno :)

      Elimina
  2. Le mie orecchie hanno sentito Gruppo di Lettura... cioè i miei occhi, uguale XD
    Io ci sono, ve lo dico già ;)
    Comunque belle letture, Chelsea and James e La figlia della vendetta li ho letti anch'io e li ho semplicemente adorati *-*
    Prodigy dovrei leggerlo... ma prima forse dovrei comprarlo, già, comunque avevo amato il primo, uno dei migliori distopici in circolazione secondo me. La serie The Selection, invece, mi ispira e non, ho letto mooolte recensioni negative e poche positive e quindi sono in forse.
    Ultima cosa e poi ho finito, complimenti per la grafica perché è semplicemente fantastica!
    Un abbraccio,
    Firefly

    Tanto amore per The Sky is Everywhere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi che pensavamo non sarebbe interessato a nessuno xD La trilogia di Marie Lu è una delle mie preferite *_* amo la trama, l'ambientazione, lo stile, tutto!!
      Di The Selection ho letto i primi due libri e devo dire che soprattutto il primo non mi è dispiaciuto, te lo consiglio se hai voglia di una lettura leggera senza troppe pretese :) Di The sky is everywhere già sai cosa penso finora <3

      Elimina