domenica 28 giugno 2015

Weekly Recap #19

Holaa!
Avete presente quando vi dicevo che in estate avrei avuto più tempo per leggere e stare sul blog? Ecco, dimenticatelo. A quanto pare i miei genitori hanno programmato per me un'estate molto diversa da ciò che avevo programmato io. E non in bene. Sono ancora meno libera del periodo in cui sono a scuola :(
Per fortuna oggi, anche se per poco tempo, sono riuscita a leggere un po', ma per farlo ho dovuto rinunciare alle serie tv >.< E io che mi ero programmata di vedere due puntate al giorno di Pretty Little Liars per arrivare a vedere l'ultima puntata in diretta streaming! :o Che dite ce la farò ad organizzarmi e riuscire in questa ardua impresa, conciliandola anche con il blog e i libri?
Per il momento, veniamo alle recap di questa settimana, che come avrete capito è stata, come tutte le altre del mese di giugno, disastrosa riguardo alla lettura, al contrario di Pamela!
Post della settimana:
Come nuovi arrivi questa settimana niente per entrambe, quindi passiamo alle ultime letture!
Ultime letture concluse:
Mmh... indovinate un po'! Legend! Difficile, eh?
Invece Pamela è stata moooolto più brava di me, infatti questa settimana ha completato The sky is everywhere, di cui presto scriverà una recensione, e letto e recensito La figlia della vendetta.

Letture in corso:
Come sempre sto ancora leggendo Prodigy e The Elite (io vado avanti, ma sono lenta >.<). Ho anche iniziato Raccontami di un giorno perfetto (l'unica cosa differente da tutte le altre weekly del mese) e ho letto i dodici capitoli previsti dal Gruppo di Lettura... Dato che mi sta piacendo veramente tanto e sono molto molto tentata di leggere i capitoli successivi, spero che per resistere alla tentazione andrò avanti con gli altri libri, soprattutto Legend che, nonostante mi piacesse, non mi aveva ancora presa e ora sembra stia iniziando a farlo :D
Come me, Pamela ha iniziato Raccontami di un giorno perfetto, che sembra le stia piacendo!

Prossime letture:
Pamela leggerà Sono io Taylor Jordan!, gentilmente inviatole dall'autrice Tania Paxia (certo che per ora vive di libri mandati dagli autori).
Io dico da tanto di avere intenzione di continuare le trilogie in sospeso ma, prima che finisca i libri che sto leggendo, ho tempo di cambiare opinione almeno una decina di volte .-. Probabilmente però leggerò Nessun'altra strada :)





Stanotte vorrei stare sveglia fino a mezzanotte per fare gli auguri a due mie amiche che compiono gli anni domani... Perché ve lo sto dicendo? Ho un grande dilemma: serie tv o libri? Vi prego aiutatemi voi! D:
Adios!






6 commenti:

  1. Ahhh la domanda serie tv o blog... tosta!
    Io al momento sto vivendo un conflitto interiore: Once Upon a Time Vs Libri, e quindi mi sono organizzata così: pomeriggio serie tv e sera e notte libri con la torcia sotto le coperte.
    Certo, poi mi alzo ad orari improponibili però shhhh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già :/ io ieri ho trovato un compromesso: ho vista una puntata di Pretty Little Liars e poi ho letto!
      Segui Once Upon A Time? Ma io ti amo! A che stagione sei? *-* io ho visto fino alla terza stagione e mi sono fermata perché l'attesa per la quinta sarebbe stata un'agonia T.T quando mancherà poco all'uscita guarderò la quarta :D

      Elimina
    2. Per ora sono a metà della seconda... e sto già sbavando dietro ad Uncino (ma non diciamolo troppo ad alta voce).

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina