domenica 21 giugno 2015

Weekly recap #18

Ciao a tutti gente!
Come state? Io piuttosto bene devo dire :) Come forse vi ho già detto in un altro post ho comprato un organiser per le mie letture e poco fa ho aggiunto delle sezioni personalizzate fatte con le mie manine e mi sento realizzata xD Ma basta con le chiacchiere vediamo cosa abbiamo combinato io e Vale in questa settimana:


Post della settimana:

  • Abbiamo aperto le iscrizioni al primo gruppo di lettura del blog, su Raccontami di un giorno perfetto (All the bright places) di Jennifer Niven. Domani ci sarà la prima tappa ma se volete unirvi a noi c'è ancora tempo!
  • Valentina ha postato la top ten tuesday della settimana: la sua TBR list estiva
  • Siamo state nominate per il Boomstick award e quindi abbiamo fatto anche noi un post per premiare altri blog 
Nuovi arrivi:

Per entrambe è arrivato Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen in inglese, quando ci è stato "caldamente consigliato" dalla professoressa di inglese ho accettato più che volentieri dato che
volevo già leggerlo quest'estate, quindi eccolo qui nei nuovi arrivi :3

Ultime letture concluse:

Ahi Ahi siamo entrambe ferme. Il fatto è che ho letto ma non abbastanza da finire i due libri in lettura :(  Perciò le ultime letture sono ancora quelle di decenni fa: Chelsea&James per me, Legend per Valentina.

Letture in corso:

Sto per finire The sky is everywhere, infatti ormai siamo alla penultima tappa del gruppo di lettura a cui sto partecipando (banner qui a sinistra) e sto per
leggere i capitoli conclusivi. Sto per ultimare anche La figlia della vendetta, presto ve ne parlerò qui nel blog.
Valentina sta ancora leggendo Prodigy e the Elite, diciamo che si è lasciata prendere la mano da Pretty little liars (serie che le ho consigliato io) xD

Prossime letture: 

Entrambe leggeremo Raccontami di un giorno perfetto che, come ho scritto
prima, sarà il protagonista del gruppo di lettura di domani :D

Nella blogosfera:
  • Simona Juliette ci ha taggate nel Ice Cream Book Tag, che di sicuro farò la prossima settimana perché mi ispira troppo *_*
  • Jaqueline ha preso parte all'iniziativa 30 giorni di libri, io la sto tenendo d'occhio, sono tentata ma non so ancora se ne prenderò parte xD
Spazio note:
  • Visto che oggi è il primo giorno d'estate, io e Valentina stiamo preparando una nuova grafica estiva :D Forse domani la vedrete già sul blog ^_^
  • Stavamo anche pensando di fare una nuova rubrica sulle serie tv che seguiamo, voi ne guardate?
Ma ci pensate che Giugno sta già finendo?! D: Il tempo vola quando si è in vacanza!
Come è andata la vostra settimana? Fatemi sapere!

Pamy

1 commento:

  1. Ciao ragazze, bellissima la nuova grafica.
    Io e Sophie vi abbiamo taggato per l'Ice Cream Book Tag :) http://booksareinfinity.blogspot.it/2015/06/ice-cream-book-tag.html

    Un abbraccio :3

    RispondiElimina