domenica 14 giugno 2015

Weekly Recap #17

Buona domenica!
La prima domenica di vacanza, non è qualcosa di stupendo? *_*
Io continuo ancora ad essere ancorata, ma le serie tv mi stanno prendendo troppo! Voi ne seguite qualcuna? Se sì, penso che mi capirete :D Ma va bene, nonostante non sia cambiato molto rispetto alla settimana scorsa, ecco la weekly recap di questa settimana!
Post della settimana:



  • Top Ten Tuesday #20: Most Anticipated Releases For the Rest of 2015
  • Prossime uscite #7: Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill
  • Segnalazione #4: Nessun'altra strada di Viola Lodato



  • Nuovi arrivi:
    Per entrambe come nuovi arrivi c'è Nessun'altra strada di Viola Lodato, che è stata così gentile da inviarci una copia per leggerlo e recensirlo! Non vedo l'ora *-*


    Ultime letture:
    L'ultima lettura di Pamela è ancora Chelsea&James di cui ha scritto una recensione, mentre la mia ultima lettura è sempre Legend di cui non ho ancora scritto una recensione.



    Letture in corso:

    Io sto sempre leggendo Prodigy e The Elite e... be' cercherò di darmi una mossa! Ma quando si inizia con le serie tv non se ne esce più! >.<
    Al contrario di me, Pamela se la sta cavando bene a gestire più libri contemporaneamente! Infatti è a metà di The sky is everywhere e pensa che l'avrebbe già finito se non si fosse imposta di seguire il GDL alla lettera. Inoltre ha letto più di metà di La figlia della vendetta, che sembra che finalmente stia iniziando ad intrigarla!


    Prossime letture:

    Fra le prossime letture di entrambe c'è Raccontami di un giorno perfetto, dato che organizzeremo un gruppo di lettura ^^
    Inoltre io vorrei anche leggere Nessun'altra strada perché come ho già detto mi ispira molto, mentre Pamela ha intenzione di leggere Le sette sorelle di Lucinda Riley, che l'aspetta da tanto sulla sua libreria.
    E anche per questa settimana è tutto! *leggete con voce da presentatori*
    La vostra settimana com'è andata? Scrivetelo nei commenti o linkate la vostra recap ^^

    9 commenti:

    1. Buonasera ragazze, come sempre mi piacciono molto i libri che state leggendo ! Io questa settimana ho finito "Le coincidenze dell'amore" della Hoover e sono a buon punto con "The winner's curse"!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. E scusate se sono inquietante nei miei commenti, ma ultimamente ho la sindrome del punto esclamativo(!!!!!!!)

        Elimina
      2. Oh, penso che abbiamo la stessa sindrome! Ho sentito parlare di The winner's curse e penso che lo leggerò, fammi sapere cosa ne pensi quando lo finirai!

        Elimina
    2. Oh mamma, ho un problema col post. Vedo le scritte tutte fuori dalla pagina o.o
      Comunque, aspetto un parere su 'Raccontami di un giorno perfetto', che possiedo anche io, ma non ho ancora letto.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non è un tuo problema :( non so cosa sia successo, ma non sono riuscita ad aggiustarlo :/ mi ritengo abbastanza brava con la tecnologia, ma sul blog l'esperta è Pamela!
        Raccontami di un giorno perfetto non è mio genere, però mi ispira

        Elimina
    3. Ma le scritte fuori allora non le vedo solo io!
      Magari è un problema che riguarda solo questo post...
      Serie tv? *^*
      Quali serie tv segui?
      Raccontami di un giorno perfetto non vedo l'ora di leggerlo!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Spero proprio che sia un problema riguardante solo questo post :(
        Comunque seguo Once Upon a Time, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Doctor Who, tu?
        Allora spero che parteciperai al GDL che stiamo per organizzare!

        Elimina
    4. Ragazze scusate l'intromissione, volevo solo dirvi che vi ho nominate per il Boomstick Award! Sto avendo problemi con il cellulare quindi non posso darvi il link, ma nel mio blog c'é il post!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Simona :) Grazie mille di averci nominate!! Vado subito a vedere di cosa si tratta :D

        Elimina