martedì 23 giugno 2015

Top Ten Tuesday #21: My Ten Favorite Top Ten

Bonjour a tout le monde!!!
Come state gente? Io sono stata colta da un attacco di risate e rido da sola come un idiota da ore, non abbiate paura, non sono pericolosa.
Ma veniamo al post odierno:



La top ten tuesday di oggi riguardaaa.... le top ten tuesday, non non vi sto prendendo in giro, oggi farò una classifica sulle top ten che ho fatto, o che Valentina ha fatto, che mi sono piaciute di più :) Il blog the broke and the bookish ha scelto quest'argomento perché oggi questa rubrica compie 5 anni! Wow!! Auguri! Di sicuro non si aspettavano che questa rubrica avrebbe fatto così tanto successo in tutto il mondo xD

  1. La top ten sulle cose sui cui mi piacerebbe leggere un libro è stata davvero originale e ispirante *_*
  2. Quella sulle mie citazioni preferite è stata stupenda, ora che ci penso da quando l'ho fatta a ora, ho trovato tantissime altre citazioni bellissime, magari rifarò un post del genere :)
  3. Quanti ricordi che mi sono venuti in mente quando ho scritto la top ten sui libri della mia infanzia :3
  4. La top ten sui problemi che ho in quanto lettrice invece mi è stata utilissima per sfogarmi con voi !
  5. Io amo i libri distopici, ecco perché ho scelto questo genere per la top ten dedicata ai lettori a cui piace ^_^
  6. Ho riletto la top ten sui libri che volevo leggere nel 2014 ma che non ho letto, e sapete una cosa? Non li ho ancora letti!!! Devo rimediare!
  7. La classifica delle mie eroine preferite mi fa venire in mente una parola: Celaena <3
  8. La top ten sui libri che vorremmo diventassero una serie tv o un film l'ha fatta Valentina anche se mi sarebbe piaciuto farla, ma toccava a lei xD E in più mi sono divertita a farle degli scherzetti cancellando quello che scriveva ihihihih (vendetta per uno scherzo che lei aveva fatto a me xD )
  9. Ho dato uno sguardo alla top ten sui buoni propositi per il 2015 che ha scritto Valentina, devo dire che sembra si sia dimenticata di quei buoni propositi xD soprattutto del punto 7 "recensire ogni libro che leggo" u.u Anche io avevo fatto un post del genere e mi sembra che me la stia cavando diciamo :D
  10. Concludo con la mia primissima top ten, quella sui personaggi con vorrei pranzare, che emozione è stata scriverla *_*
Rileggere le vecchie top ten è stato troppo bello!! 
Voglio leggere le vostre adesso! 
-Pamy

Nessun commento:

Posta un commento